Quadri componibili

Quadri componibili

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Quadri componibili:scopri di più su Dalani

Una parete bianca da riempire e poche idee? Quadri componibili sono la soluzione perfetta per riempire la stanza con un'esplosione di colori ed emozioni. Perfetti per ogni ambiente, a guidarvi nella scelta saranno passioni e sogni. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Quadri componibili: arte a portata di tutti

Proprio come i pezzi di un puzzle, quadri componibili si incastrano e completano perfettamente tra loro, dando vita a decorazioni uniche in grado di rivoluzionare un’intera parete. In soggiorno, cucina, ingresso o camera da letto: ogni stanza della casa è quella giusta per i quadri componibili, l’unica condizione è mettere in moto la fantasia e avere a disposizione un muro da decorare. Non fatevi intimorire dal nome, niente di difficile o che richieda particolari conoscenze artistiche: quadri componibili sono davvero alla portata di tutti e, senza tanti sforzi, riusciranno a dare alla stanza un tocco unico e personale. L’immagine di un paesaggio innevato o di una spiaggia bianca si va a definire solo quando i quadri componibili vengono collocati uno di fianco all’altro, distanziati qualche centimetro, trasformando la parete della stanza in una vera e propria finestra su viaggi e ricordi.

Quadri componibili: per tutti i gusti e tutti gli stili

quadri componibili

Quadri componibili sono dettagli suggestivi con cui decorare ogni stanza, il loro più grande vantaggio è che riuscirete ad adattarli benissimo a qualsiasi stile abbiate scelto: giochi di prospettive per un ambiente moderno o paesaggi selvaggi per un arredamento etnico, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Non solo immagini e fotografie, quadri componibili possono anche essere composti da scritte e lettere, perché sarà decisamente più stimolante iniziare la giornata sorseggiando un caffè in una cucina decorata con la frase motivazionale che più vi rappresenta. Senza considerare che, questo tipo di quadri componibili, si presta a completare uno stile minimal e contemporaneo. Ogni stanza, poi, richiede attenzioni e decorazioni particolari, studiate in base a passioni e gusti di chi l’ha arredata. Accessori che sorprendano gli ospiti sono i dettagli ideali per impreziosire ogni ingresso, il soggiorno invece potrà parlare di voi grazie a quadri componibili a cui vi siete ispirati dopo l’ultimo viaggio in Africa.

Quadri componibili: decorazioni per la camera da letto

L’ambiente della casa che più potrete divertirvi a personalizzare con quadri componibili è sicuramente la camera da letto: passioni, hobby e sogni finiscono sulla parete della stanza, la vostra ma anche quella dei più piccoli. Farete sicuramente felici le principesse di casa, che da poco hanno indossato per la prima volta un paio di scarpette da ballo, apprendendo al muro quadri componibili i cui protagonisti sono nastrini rosa e tutù in tulle. Chi invece non perde occasione per organizzare viaggi e visitare nuovi posti troverà in skyline mozzafiato i perfetti soggetti per i quadri componibili. Quadri componibili moderni e astratti a moduli composti, realizzati con tecnica olio su tela, già montati su telaio, non necessitano di cornice e sono pronti per essere appesi. Particolarmente di tendenza sono i quadri componibili materici dipinti con una particolare pasta che crea un effetto a rilievo su alcuni elementi del dipinto, particolarmente adatti per spazi da colorare con gusto e raffinatezza.

Tondi o rettangolari, piccoli o grandi: i quadri componibili arricchiscono con colore qualsiasi ambiente. Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete quelli che più vi piacciono per la vostra cucina, salotto, ingresso o camera da letto. Love your home!

Offerte in arrivo