Quadri in bianco e nero

Quadri in bianco e nero

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Quadri in bianco e nero:scopri di più su Dalani

I quadri in bianco e nero sono dei complementi d'arredo capaci di donare alla casa fascino e un sapore retrò, che guardano al passato con nostalgia. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online potrete trovare tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani, love your home!

Quadri in bianco e nero per una casa minimal e moderna

quadri in bianco e nero quadri bianco e nero divano

Le pareti dei muri risultano spente e monotone? Dei quadri in bianco e nero sono la soluzione ideale che regala alle stanze un tocco di classe e un’allure tutta nuova e suggestiva. L’arte del bianco e nero – dai film alle fotografie – rimanda agli anni Cinquanta del Novecento ed ha quindi un gusto retrò in grado di riempire la casa di preziosi rimandi a scene passate di vita quotidiana, ad antichi classici del cinema e a paesaggi naturali incantevoli. I quadri in bianco e nero non solo rappresentano un’arte, ma si rivelano essere una vera e propria passione, che attira e conquista, trasmettendo una rivisitazione di epoche a noi lontane. Immagini di personaggi famosi del nostro tempo possono essere protagoniste di quadri in bianco e nero, che rendono così ritratti attuali ricchi di  fascino e ricoperti da un velo intrigante di mistero.

quadri bianco e nero quadri in bianco e nero

Basta pensare a quello che sono in grado di trasmettere fotografie in bianco e nero ritraenti ricorrenze importanti come la laurea, il matrimonio o la nascita di un figlio. Una casa che abbraccia un sofisticato minimalismo e sposa uno stile contemporaneo sarà catturata dallo charme dei quadri in bianco e nero, capaci di rendere il living sorprendentemente attuale. La tela di questo tipo di quadri è spesso caratterizzata da un design minimal, che rifiuta cornici con lavorazioni barocche per avvicinarsi alla tendenza del “less is more”.

Quadri in bianco e nero per una casa elegante e ricercata

quadri in bianco e nero lampada

In una casa moderna dalle mille sfaccettature, quadri in bianco e nero daranno carattere a pareti spente, così da rendere l’ambiente vivo e chic. Un minimalismo ricercato di forme e colori contraddistinguerà un’abitazione aperta a nuove tendenze che rivoluzionano e cambiano l’arredamento della zona living. I quadri in bianco e nero sono collocabili in tutte le stanze. In camera da letto via libera a quadri in bianco e nero ritraenti personaggi famosi come l’inimitabile Audrey Hepburn, l’affascinante Marilyn Monroe e l’intramontabile Brigitte Bardot. In un’abitazione minimal ed elegante non potranno invece mancare quadri in bianco e nero coerenti con il look black & white del salotto e dell’intera casa. New York, la città che non dorme mai, è spesso protagonista dei quadri in bianco in nero, con i suoi grattacieli illuminati e gli scorci di irresistibile fascino. Lasciatevi ispirare e rendete la vostra casa elegante e ricercata con gli intramontabili quadri in bianco e nero.

 

Offerte in arrivo