Quadri africani

Quadri africani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Quadri africani:scopri di più su Dalani

Veri tesori di artigianato, i quadri africani sono un vero must have per chi desidera ricreare un piccolo angolo di eden incline ai capricci dell'arredamento etnico. Da scegliere con sensibilità e moderazione: registrati gratuitamente e lasciati consigliare da Dalani!

Sapori e colori d’Africa

Con la sua vegetazione rigogliosa, gli incredibili paesaggi della savana e il vibrante melange di colori e tradizioni, il continente nero esercita da sempre un fascino magico. E in un ambiente domestico incline alle tendenze dell’arredamento etnico, i quadri africani sono un dettaglio d’eccezione che completa un contesto in perfetto equilibrio tra natura e architettura.
Incredibili nel loro turbinio di colori, i quadri africani sono delle vere opere d’arte intrise di simbolismo che raccontano miti lontani e ritraggono scene di vita quotidiana tra i campi. Souvenir d’eccellenza da esibire in un ambiente impreziosito da dettagli ricercati, le tele che custodiscono i segreti delle tecniche di pittura africana sono perfetti per riscaldare le pareti dalle nuance pastello con tocchi etnici che sussurrano storie dal retaggio tribale.
Maschere dal fascino misterioso che comunicano con uno sfondo ricco di sfumature accese, e sprazzi di vita quotidiana raccontati da linee decise e nuance calde: i quadri africani sono dei complementi d’arredo da posizionare strategicamente in uno spazio caratterizzato da tavoli in legno, tende etniche ed elementi green, per un ambiente che evoca i paesaggi più tipici delle regioni in cui la vegetazione cresce rigogliosa.
Realizzati su tela, in versione arazzo e secondo diverse tecniche di pittura, i quadri africani nel loro fascino quasi mistico e nelle loro sagome spigolose, vanno posizionati strategicamente nello spazio: in corrispondenza di una grande vetrata, o negli angoli della casa dove filtra tanta luce, per un tocco di colore unico ed irripetibile.

In stile modern african

Se non siete immuni al fascino sognante dell’arredamento etnico e non potete resistere alla tentazione di abbellire la vostra camera con dettagli presi in prestito dal continente nero, le estrose tele dalle nuance dirompenti sono l’accessorio giusto per completare un arredamento minimal con degli effetti dal sapore esotico che evocano le atmosfere più tipiche della savana. Allo stesso modo, in un soggiorno dove mobili dalle linee grezze ed essenziali si coniugano perfettamente con dettagli sfarzosi, i quadri africani sono l’ideale per abbellire uno spazio che sussurra storie di equilibrata esuberanza. Veri tesori di artigianato, le tele che profumano di spezie sono un vero must have per chi desidera ricreare un ambiente in perfetto stile Modern African, che prevede tavoli in vetro, arredi in metallo e legno scaldati da accenti esotici. Via libera quindi ai colori e alla fantasia da appendere alle pareti, ma attenzione:i quadri africani vanno posizionati con intuito e gusto, per un risultato che brilla di accogliente eleganza.

I quadri africani più belli solo su Dalani!

I quadri africani sono piccoli tesori etnici con i quali potrai aggiungere agli ambienti della tua casa un tocco di stile in più. Lasciati sedurre dalla loro malia esotica e divertiti a decorare con la massima libertà! Su Dalani, poi, potrai trovare non solo quadri africani dal fascino unico, ma anche maschere, tavolini da caffè e sedie in pregiati legni esotici quali il baobab e l’iroko. Ogni giorno i nostri esperti di stili e tendenze selezionano in esclusiva per te mobili e accessori dal fascino unico con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Cosa aspetti? Dai un’occhiata ai prodotti delle nostre campagne tematiche, scopri quelli che fanno per te e… buono shopping!

Offerte in arrivo