Pupazzi

Pupazzi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pupazzi:scopri di più su Dalani

Tutti li amano, tutti vogliono. Possono essere di grandi o piccole dimensione, di colori e sfumature diverse. Sono i pupazzi, di stoffa, di neve o per San Valentino, sono sempre i benvenuti e regalano una coccola al tatto e alla vista. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e arricchisci la tua casa e la camera del tuo bambino con i pupazzi più allegri e divertenti. Love your home..!

Pupazzi: variazione di stile

Esistono tanti generi di pupazzi, in feltro, in stoffa, in lana o in materiali più innovativi. Sono sempre i migliori amici dei più piccoli. I pupazzi tengono compagnia ai bambini durante le ore di sonno offrendo momenti teneri e al contempo goliardici nei pomeriggi quotidiani. I piccoli si divertono a dare vita e forme nuove ai loro pupazzi, vestendoli e travestendoli a seconda del loro gusto e del loro nome. Si divertiranno a dar loro nomi e nomignoli creativi e a trattarli come se fossero veri e propri animali. I pupazzi sono accessori unici e speciali che col tempo sono diventati versatili anche ad utilizzi non proprio per la prima infanzia. Molti stilisti, infatti, hanno riutilizzato vecchie icone di peluche per creare borse e borsette, portachiavi e fronzoli diretti a persone adulte che non vogliono perdere l’ironia e la tenerezza di un ricordo meraviglioso. Alcuni visual merchandiser che si occupano di importanti layout di noti brand, realizzano gli allestimenti con installazioni curiose in cui i pupazzi ricoprono il ruolo di protagonisti assoluti. Coloratissimi e ispirati ad epoche e materiali dei tempi passati o super tecnologici e addirittura in movimento. Le scelte sono davvero tantissime esattamente come i suoi utilizzi. Trova i pupazzi che più si avvicinano al tuo spirito e alla tua realtà e immergiti in un mondo fiabesco che ti accompagna al mondo dei sogni. Dalani ha un arcobaleno di nuove proposte per te.

pupazzi

Pupazzi di neve

Soffice candore fuso ad una morbida coltre di neve. Da lontano si intravedono vette incantate dove lo sguardo quasi non arriva. Il tempo di ferma e i rumori si ovattano. Qualche passo felpato di un cerbiatto dagli occhioni dolci e dalle infinite ciglia spezzano il silenzio. Un paesaggio unico, bellezza intramontabile di pini e di verdi mescolati che formano colori camaleontici a seconda della luce. I pupazzi di neve regalano un’atmosfera giocosa e familiare, arricchiti da tanta dolce fantasia di grandi e piccini. Le carote si trasformano in divertenti nasi lunghi alla “Pinocchio”, una mela o una banana connotano una bocca stupita o che sorride. Gli occhi sono contraddistinti da sassi o bottoni colorati per pupazzi dagli occhi azzurri o di sfumature nocciola. I bambini sono allegri e gioiscono in una giornata di festa tra pupazzi di neve e corse senza fine. Il tramonto sta arrivando, è ora di tornare a casa dove caldi pupazzi in stoffa aspettano i loro piccoli amici. Una cioccolata calda e una coccola prima di addormentarsi. Love your home!

Offerte in arrivo