Pulisci scarpe

Pulisci scarpe

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pulisci scarpe:scopri di più su Dalani

Per avere un abbigliamento raffinato bisogna curare ogni particolare, anche le calzature. Per questo motivo Dalani vi consiglia il pulisci scarpe, un accessorio che vi consentirà di avere scarpe sempre pulite. Elettrico, in legno o in metallo, è un oggetto che non può mancare accanto alla porta di casa di chi ama la moda e desidera un aspetto elegante ogni giorno. Lasciatevi ispirare dai nostri consigli. Love your home!

Pulisci scarpe per calzature sempre in ordine

“Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe” Sarah Jessica Parker – Sex and The City

Sono le sei di mattina e la sveglia digitale suona, è l’ora di scendere dal letto e prepararsi per recarsi al lavoro. Il profumo del caffè e di fragranti manicaretti invade la sala da pranzo e i vestiti sono pronti e posati sulla sedia della zona relax. Un completo blu, una camicia bianca e scarpe eleganti vi vestiranno durante le giornate lavorative e per questo motivo devono essere stirati e curati al meglio. Le vostre francesine devono essere lucidate con il pulisci scarpe e la cravatta deve essere annodata alla perfezione. Sia la suola che la parte superiore verranno pulite e potrete recarvi in ufficio con uno stile curato e raffinato, ma al contempo formale. Non solo per uomini e donne in carriera, il pulisci scarpe è ideale da utilizzare anche prima di recarsi ad una cerimonia in modo da essere chic ed eleganti. Anche i vostri bimbi potranno utilizzare il pulisci scarpe, dopo una giornata al parco o una partita di calcetto è preferibile lavare le calzature per non sporcare e rovinare il pavimento della casa.

Pulisci scarpe

Com’è fatto un pulisci scarpe?

Diversi sono i modelli di pulisci scarpe, accessori perfetti da collocare fuori dalla porta d’ingresso di casa o perché no anche in un hotel.

  • Pulisci scarpe elettrico è costituito da tre spazzole rotanti che consento di lucidare la superficie delle scarpe. Diverse setole per differenti tessuti in modo da non rovinare e mantenere curate nel tempo le calzature. Il materiale che contraddistingue la maggior parte di queste spazzole è il cotone, una fibra naturale perfetta per décolleté e mocassini. Talvolta, un piccolo contenitore consente di erogare una noce di crema idratante perfetta per mantenere morbide le scarpe in pelle.
  • Pulisci scarpe in ferro o in legno consentono di pulire la suola delle calzature eleganti e per praticare sport, grazie a una spazzola costituita da setole ferrose e resistenti. Differenti sagome decorano la base e il lato del pettine donando forme particolari e simpatiche a questo accessorio. La statuetta di un cagnolino, di un cestino in ghisa e di un riccio renderanno pulite le vostre calzature con allegria.

Scegliete il pulisci scarpe che più vi piace ed entrate e uscite da casa sempre in ordine. Love your style!

Pulisci scarpe: l’alternativa “fai da te”

Le scarpe sono un elemento fondamentale per la nostra vita: a seconda dell’attività che facciamo scegliamo un paio diverso, che soddisfi e venga incontro alle nostre esigenze. Scarpe  da ginnastica, scarpe per una serata elegante, scarpe per andare al lavoro: ogni anno, a seconda della stagione, cambiamo e rinnoviamo la nostra collezione di scarpe, per qualcuno collezionare calzature è una vera e propria passione. La manutenzione e la pulizia delle scarpe è molto importante per conservarne bellezza e comodità. Le modalità di pulizia sono diverse: a seconda del modello di scarpa opteremo per diverso pulisci scarpe. Per pulire scarpe sporche di fango e terra occorre armarsi di spazzole, sapone e “olio di gomito”.

Pulisci scarpe in pelle liscia e verniciata

Pulire questo tipo di scarpe richiede un processo ben definito:

  • Togliere la sporcizia, sciacquare con una spugna bagnata, lasciare “riposare” le calzature per una notte intera.
  • Una volta asciugata la scarpa, passate del lucido e lasciate ancora a riposo per dieci ore.
  • Date infine una lucidata finale con un panno, “coccolando” le  vostre scarpe.

Come acquistare un pulisci scarpe su Dalani?

Il pulisci scarpe è un accessorio che non può mancare in casa. La cura e la pulizia delle scarpe è molto importante per essere sempre al “top”. In primavera e in autunno quando è tempo di dare una rinnovata al guardaroba, approfittatene per dare nuovo lustro e splendore anche alle vostre scarpe! Trova su Dalani il pulisci scarpe che fa per te! Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Lasciati ispirare dai nostri consigli di stile!

Offerte in arrivo