Presine di lana

Presine di lana

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Presine di lana:scopri di più su Dalani

Le presine di lana sono accessori che vi permetteranno di adornare la cucina, ma allo stesso tempo di portare a tavola pietanze appena sfornate con classe. Abbinate il grembiule, il guanto da forno e la tovaglia alle presine di lana, risulterete una cuoca romantica e attenta ai dettagli. Realizzate voi stesse questi simpatici prodotti, saranno dei doni carini da regalare ad amici e parenti. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la vostra sala da pranzo ancora più bella. Love your home!

Presine di lana per la tua cucina

La lana è una fibra tessile naturale che caratterizza, insieme al cotone, diversi tessuti della biancheria da casa. Le presine di lana, come i guanti da forno, vi consentiranno di portare in tavola le pentole, le padelle e le pirofile in terracotta senza rischiare di scottarvi, ma allo stesso tempo di decorare la cucina con allegria. Questo materiale si presenta sotto diverse sfumature, per questo motivo si possono realizzare presine di lana di diverse nuance e con molteplici decorazioni. Durante il Natale, le presine di lana rosse arricchite da piccole perline dorate, arredano e portano il mood montano e delle feste all’interno delle mura domestiche. Diversamente, presine di lana con sfumature di colori più delicate ed eleganti come l’azzurro cielo e rosa pesca saranno dei funzionali accessori per la cucina che vi faranno apparire cuoche e donne di casa raffinate.

Presine di lana

Presine di lana: tipologie e design

Desiderate donare allegria alla vostra sala da pranzo e offrire ai vostri ospiti ciò che avete cucinato per loro? Utilizzate le presine di lana, renderanno allegri i vostri momenti conviviali. Diverse sono le tipologie di presine di lana che si possono realizzare con questo caldo tessuto naturale, le più diffuse sono due:

  • Presine di feltro: il feltro è un tessuto ottenuto dalla lavorazione della lana grezza con l’ausilio dell’acqua calda e del sapone. Con questo telo è possibile creare simpatiche sagome come una succosa fragolina, il volto di Babbo Natale e un gustoso uovo di cioccolato.
  • Presine all’uncinetto: se desiderate presine di lana eleganti e un po’ retrò, optate per accessori all’uncinetto. Con questa tecnica antica, grazie all’ausilio di piccoli ferri in alluminio e gomitoli di lana colorata, potrete realizzare prodotti unici e femminili. Una presina di lana dalla forma circolare o quadrata sarà sormontata da una romantica rosa arricchita da una piccola foglia verde.

Scegliete le presine di lana che più vi piacciono e dotate la vostra cucina di prodotti funzionali, ma al contempo decorativi. Love your home!

Offerte in arrivo