Pouf tricot

Pouf tricot

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pouf tricot:scopri di più su Dalani

Rotondi e squadrati, soffici e colorati, pratici e multiuso: i pouf tricot sono complementi di design di cui non si può più fare a meno. In salotto o in camera da letto, i pouf tricot vi stregheranno con la loro morbidezza e il loro design artigianale. Registratevi gratuitamente su Dalani: ogni giorno potrete trovare online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Pouf tricot: ricamo romantico

Un concentrato di morbidezza, un pasticcino di colori, un punto colorato nella stanza: sono tanti i modi con cui si potrebbe parlare di un pouf tricot. Un accessorio di design nato quasi per scherzo, con ironia: le maglie intrecciate larghissime con fili di cotone spessi come corde – quasi possiamo immaginarci una tenera nonnina lavorarli con dei ferri da maglia larghi come bastoni – una sperimentazione oversize che unisce la tradizione del ricamo al design più audace. Il risultato sono pouf tricot unici nel loro genere, un accento nell’arredamento che non può passare inosservato. Che siano realizzati in nuance tenui, come il rosa antico o il bianco panna, per una casa di ispirazione shabby chic o in tinte accese con fantasie geometriche per un salotto che si nutre di ispirazioni etniche, i pouf tricot saranno sempre in grado di conquistarvi con le loro forme morbide e originali!

Pouf tricot

Pouf tricot: intrecci di stile

Morbidi e colorati: i pouf tricot non sono mai sottotono. Nuance pastello e accese, trame sale e pepe e stampe etniche: fantasie che portano l’allegria in ogni stanza. Rotondi, per lo più, ma anche squadrati e rettangolari – magie del ricamo – per adattarsi ad ogni esigenza geometrica. Un lavoro ad uncinetto che ben si sposa ad ambienti industrial, accanto ad un divano in pelle marrone e ad un tavolino in ferro e legno grezzo, ma che si inserisce anche in stili più girly: un pouf tricot rosa pastello starà benissimo in una camera da letto shabby chic, magari in coppia con un altro pouf beige. E le amanti dell’uncinetto e del fai-da-te potranno sbizzarrirsi con ferri, lana e cotone e dare vita a dei pouf tricot che siano delle creazioni originalissime  e assolutamente uniche!

Pouf tricot, sedute multiuso

Ma quello che rende ancor più unico un pouf tricot, oltre al suo morbido e particolare guscio, è la sua versatilità. Un pouf tricot può svolgere tantissimi ruoli all’interno di una stanza: nel soggiorno, ad esempio, non è solo una semplice seduta in più. Con l’aggiunta di un vassoio in metallo o di un ripiano in legno diventa un singolare tavolino da caffè, da decorare con un vaso in vetro ricolmo di fiori freschi e qualche libro impilato. Davanti al divano, invece, un pouf tricot si improvvisa anche come comodo poggiapiedi, per gustarsi un film con il massimo comfort. E perché, invece, non dar vita ad un angolo relax nella camera da letto, magari in stile etnico? Basta un bel tappeto persiano, qualche cuscino orientale e dei pouf tricot a trame indiane per stendersi e abbandonarsi alla comodità e alla morbidezza. O, magari, messi in coppia ai lati del letto realizzato in pallet, dei pouf tricot possono essere dei creativi sostituti per i comodini.

Lasciatevi ispirare da Dalani, scegliete la morbidezza di un pouf tricot. Registrarsi su Dalani è semplice e gratuito e si può subito cominciare a fare acquisti online, scoprendo tanti complementi d’arredo, guidati dai consigli dei nostri esperti di stileLove your home!

Offerte in arrivo