Pouf tavolino

Pouf tavolino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pouf tavolino:scopri di più su Dalani

Il pouf tavolino è un elemento di arredo versatile che fonde la funzionalità di una comoda seduta ad un piano di appoggio per vasi, riviste e piccoli accessori di arredo. Se amiamo circondarci di dettagli che combinino praticità e gusto estetico, il pouf tavolino sarà la soluzione ideale per gli spazi interni ed esterni della nostra dimora.  Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Pouf tavolino: la praticità incontra il design

Rendere la nostra casa ancora più bella significa anche arricchirla con elementi che rispettino le caratteristiche estetiche in linea con le ispirazioni di arredamento della casa, ma che siano allo stesso tempo pratici e funzionali. Le proposte del design contemporaneo seguono la scia di questa scuola di pensiero, suggerendo soluzioni come i pouf tavolino. Questo elemento di arredo nasce dalla combinazione di due necessità: la prima, fornire una comoda seduta a chi vive la casa o agli ospiti, la seconda di creare una base di appoggio per accessori di arredo, ma anche per cibi e bevande durante i momenti conviviali. Il pouf tavolino si riscopre elemento irrinunciabile in living con ridotte possibilità di spazio o, più semplicemente, in ambienti che vogliono arricchirsi di dettagli funzionali. I modelli di pouf tavolino sono vari e rispondono a esigenze diverse: tavolini in vetro componibili, che giocano di elegante trasparenza e con le forme rettangolari, da cui si separa un piccolo pouf che andrà a posizionarsi di fronte ad esso. Un pouf tavolino bianco in ecopelle, dalla forma tonda e morbida, su cui si adagia una lastra in vetro o in plexiglass, accompagnerà in una moderna rivisitazione di cene in stile orientale. Posati su morbidi tappeti, i pouf tavolino daranno un tocco di originalità che stupirà gli ospiti.

pouf tavolino

Pouf tavolino: non solo indoor

Il pouf tavolino è un complemento adatto ad essere collocato sia in ambienti interni, come il living o la camera da letto, sia negli ambienti esterni della casa. Un esempio di utilizzo originale è quello di posizionare il pouf tavolino sotto la veranda in giardino, oppure sul balcone o sul terrazzo di casa. Accanto ad altre sedute, come sdraio e poltroncine in plastica, il pouf tavolino fornirà un ottimo appoggio per bevande e snack che gusteremo godendo di una splendida giornata primaverile all’aria aperta. I materiali del pouf – a differenza di quelli da interno che prediligeranno l’uso dell’ecopelle e del vetro – si trasformeranno in texture plastiche e resistenti agli agenti atmosferici, oppure dai rivestimenti sfoderabili e lavabili. Una soluzione pratica e utile a fornire una base di appoggio ai bambini che vogliono giocare e disegnare in giardino o fare merenda con pane e marmellata.

Come acquistare pouf tavolino, sedie, divani e altri accessori su Dalani

Hai bisogno di portare una ventata di freschezza tra le mura domestiche ma hai bisogno di ispirazione? Entra a far parte del nostro shopping club e lasciati tentare dalle offerte e dalle idee di tendenza per arredare la casa con stile.
Su Dalani troverai pouf in tessuto, ecopelle, legno e tanti spunti per regalare alla zona living e alle camere un tocco di carattere in più. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora! Lasciati ispirare dalla pratica originalità di un pouf tavolino, versatile proposta del design contemporaneo!

Offerte in arrivo