Pouf rettangolare

Pouf rettangolare

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pouf rettangolare:scopri di più su Dalani

Pouf rettangolare: un complemento d’arredo di design utile come accessorio salvaspazio e perfetto come seduta. Diversi materiali e colori contraddistinguono questo prodotto, lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete il pouf che più si adatta allo stile delle vostre stanze, per rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Pouf rettangolare: morbida comodità

Una serata film con le amiche di sempre, un aperitivo informale pieno di risate e chiacchere, un pomeriggio di relax in salotto con tutta la famiglia… la zona living è sicuramente lo spazio più social di tutta la casa e ci sono occasioni in cui lo spazio sul divano sembra proprio non bastare. Ecco allora che vi viene in soccorso il pouf rettangolare, grazioso e versatile complemento d’arredo che riempie il soggiorno di stile e funzionalità. In ecopelle, in velluto, con lavorazioni tricot, il pouf rettangolare saprà conquistarvi con le sue forme accattivanti e la sua comoda morbidezza. Posizionatelo accanto al sofà, allungate le gambe e godetevi un serata dedicata a ricaricare le pile dopo una lunga settimana lavorativa!

Pouf rettangolare: accessorio glamour

Pouf rettangolare

Un pouf rettangolare, comodo e soffice, è un accessorio versatile, che trova la sua collocazione ideale nella zona living ma che è comunque in grado di donare carattere e colore a tutte stanze della vostra casa. In salotto, un pouf rettangolare si dimostrerà perfetto per il relax serale se utilizzato come poggiapiedi oppure sarà capace di reinventarsi come tavolino, comodo per posarvi la rivista di gossip preferita o adagiarvi un caldo e avvolgente plaid. In camera da letto, invece, un pouf rettangolare con vano contenitore potrà essere una pratica e originale soluzione salvaspazio per riporre con cura borsette e cappellini. Un pouf rettangolare a panca apribile non risulterà solo essere una comoda seduta per due o tre persone, l’ideale la tavernetta, ma sarà anche un alleato prezioso per la cameretta dei piccoli di casa: qui potrete riporre i giochi dei vostri bambini, i libri e molto altro ancora… sarà un ampio vano portaoggetti che vi permetterà di fare ordine in casa.

Pouf rettangolare: tanti stili e materiali

Rivestito in pelle o in cotone, coloratissimo o minimale – tanti e diversi sono i modelli di pouf rettangolare, comodo accessorio che dona comfort e stile a tutte le stanze della casa, dal soggiorno alla camera da letto. A seconda dei diversi materiali che contraddistinguono questo accessorio di arredamento, il pouf rettangolare si declina in una miriade di ispirazioni diverse, in grado di soddisfare anche gli appassionati di interior design più esigenti:

  • pouf rettangolare industrial: la pelle e l’ecopelle caratterizzano i pouf più attuali, eleganti e raffinati accessori che arredano i soggiorni in stile industrial, che richiamano alla mente le atmosfere dei grandi loft di New York. Un divano in pelle dall’aria vissuta, un pouf rettangolare color antracite, una piantana in metallo… ed è subito magia;
  • pouf rettangolare barocco: un pouf rettangolare può essere rivestito da una fodera caratterizzata da una lavorazione matelassè o capitonné, motivo decorativo che contraddistingue gli accessori in stile Chester. Grazie a questi complementi d’arredo la vostra zona living rispecchierà perfettamente lo stile Glamour, con richiami barocchi;
  • pouf rettangolare etnico: se amate lo stile etnico un pouf rettangolare in rattan è ciò che fa al caso vostro, perfetto da posizionare in giardino e ideale da utilizzare anche come ulteriore seduta durante le cene in veranda. In alternativa optate per un pouf rettangolare in pelle in una tinta calda come l’arancio o il rosso, da abbinare al vostro prezioso tappeto persiano;
  • pouf rettangolare scandi: rivestimento in cotone bianco o glacier grey, piedini in pino grezzo, linee minimal – queste sono le parole chiave del pouf rettangolare che segue i dettami del design scandinavo e che porterà in casa vostra tutto il fascino del Grande Nord.

Scegliete il pouf rettangolare che più vi piace e utilizzatelo sia come complemento d‘arredo salvaspazio che come accessorio di design per donare alla vostra casa stile e colore.

Pouf rettangolare: giochi di colore

Per creare movimento all’interno della vostra abitazione accostate un pouf rettangolare ad un pouf rotondo, l’arredamento della zona living risulterà alternativo ed allo stesso tempo di classe. Per la casa al mare optate per un pouf rettangolare di colore blu arricchito da decorazioni e ricami bianchi, la classica combinazione dei pavimenti indiani che rievocherà il sole ed il mare, creando un’atmosfera davvero estiva all’interno della vostre mura domestiche. Anche un’abitazione in stile shabby chic può essere arricchita da un pouf rettangolare: la texture di questi accessori presenta in questo caso fiorellini dalle tonalità tenui che donano romanticismo alla stanza che li accoglie. Diversamente i loft e gli open space, arredati in stile Industrial, accoglieranno perfettamente un pouf rettangolare in tessuto che ricorda un’opera pop di Andy Warhol. Una rivisitazione di un antico forziere risulterà essere una comoda seduta in una casa che sposa lo stile vintage.

Offerte in arrivo