Pouf luminoso

Pouf luminoso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pouf luminoso:scopri di più su Dalani

Per dare luce alla tua estate non fare a meno di un pouf luminoso, l’accessorio perfetto per il giardino e il terrazzo. Moderni, funzionali e accattivanti i pouf luminosi accendono la tua serata. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Pouf luminoso: eleganza per l’outdoor

pouf luminoso

Il calore, le chiacchiere con gli amici di sempre, una grigliata in famiglia e feste al chiaro di luna: l’estate è un sogno. Con l’arrivo della bella stagione le occasioni per sfruttare gli spazi outdoor aumentano e giardino, terrazzo e balcone diventano i luoghi più vissuti della casa. L’arredamento degli ambienti esterni è molto importante perchè mette a vostro agio gli ospiti e deve consentirvi di godere a pieno del relax a cui tanto aspirate. Mobili, accessori e complementi d’arredo vengono scelti nel rispetto dell’ambiente e in uno stile che rispecchia le scelte e il look dell’arredamento interno ma alla luce del sole, o della luna, è concesso anche osare e scegliere qualcosa di innovativo. Come già detto, che siate sul balcone, sul terrazzo o in giardino, il valore che conta di più è la comodità. Divani e poltrone in rattan e vimini sono un grande classico ma l’ultima tendenza è il pouf luminoso. Illuminate le vostre serate con questi eleganti e comodissimi seggiolini nella loro versione più innovativa. Il pouf luminoso ha una base in plexiglass, si illumina grazie a delle luci a led e può essere rivestito con morbidi cuscini colorati che renderanno la seduta ancora più confortevole. La federa, come per i pouf tradizionali, può variare per colori, motivi e materiali: cotone,  velluto e pelle sono sempre il top!

Pouf luminoso: colora il tuo giardino

Il pouf luminoso è un accessorio speciale in grado di rendere personale e originale il vostro spazio esterno. Siete voi a scegliere forma e colori per dare al giardino, al balcone o al terrazzo l’aspetto che preferite.  Il pouf luminoso classico è cubico e illuminato da led bianchi ma le varianti sono infinite: potete, grazie ai rivestimenti di colori diversi, realizzare una piccola “zona arcobaleno” con pouf dalle linee arrotondate o a forma di clessidra. Se siete amanti del “do it yourself” potete anche realizzare artigianalmente il vostro pouf luminoso. Il processo è molto semplice: per prima cosa procuratevi dei pannelli in plexiglas con cui creerete un cubo. Una volta realizzata la struttura cubica, prendete una plafoniera quadrata o rettangolare su cui inserire neon led, fissandole sul fondo e al centro del cubo: praticate un foro su un lato della superficie in modo da far passare il filo elettrico che illuminerà il vostro pouf luminoso.

Offerte in arrivo