Pouf letto

Pouf letto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pouf letto:scopri di più su Dalani

Una padrona di casa sa che scegliere i mobili per la sua nuova abitazione è un'operazione che può rivelarsi davvero difficile. Si tratta di trovare gli arredi adatti a rendere ogni stanza accogliente, non solo per chi vive in casa ogni giorno, ma anche per gli ospiti che si troveranno di passaggio. È proprio per accogliere gli ospiti, che sono stati pensati i pouf letto. Registrati gratuitamente:ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Un pouf letto per sogni d’oro

Con le loro forme aggraziate e il loro ingombro minimale, i pouf letto sono la soluzione migliore per chi non ha lo spazio a disposizione per una camera da letto per gli ospiti, ma non vuole rinunciare al piacere di ospitare uno o più amici. A dispetto di un tradizionale divano letto, il pouf letto è un piccolo materasso, ripiegabile su se stesso, delle dimensioni adatte ad accogliere una persona. Quando ripiegato, il pouf letto ha l’ingombro di una sedia. Se aperto, il pouf letto diventa un comodo letto singolo. Si comprende bene come, grazie alle sue dimensioni, il pouf letto possa essere posizionato non solo in soggiorno, magari tra due divani, ma anche in una cameretta o nella living room. Il design del pouf è minimal e, per questo, permette alla padrona di casa di acquistare questo tipo di complementi a cuor leggero. Esattamente come avviene per poltrone e altre sedute, è possibile scegliere il tessuto del proprio pouf. Sul mercato, le varianti più apprezzate sono quelle che vedono i pouf rivestiti con dei tessuti spessi e facilmente lavabili, così da rendere possibile l’igienizzazione del pouf ogni volta in cui verrà utilizzato.

Come curare il proprio pouf letto

pouf bianco

Dal momento che si tratta di un accessorio destinato ad un uso non frequente ma da parte di persone differenti, igienizzare il pouf letto diventa indispensabile. Quando si ha a che fare con tessuti destinati a stare a contatto con la pelle, è sempre bene non utilizzare dei detergenti aggressivi. Per questo, un buon modo per pulire il pouf letto è quello di usare un detersivo delicato o del sapone di Marsiglia, da strofinare sulla stoffa. In alternativa, potete aggiungere due cucchiai di bicarbonato nell’acqua che utilizzerete per l’ultimo risciacquo del pouf. In questo modo, potrete eliminare germi e batteri in modo efficace. Non dimenticate di lavare anche i piedini del pouf. Per questi, usate un panno in cotone umido, così da togliere la polvere che si annida in questa parte del mobile.

Come acquistare pouf e altri mobili online su Dalani

Hai bisogno di un pouf da inserire nella zona living? Entra a far parte del nostro shopping club, e scopri tutte le offerte e le proposte per il salotto e la camera da letto. Su Dalani potrai trovare pouf in tessuto, letti, materassi, poltrone e tanti accessori per regalare alle stanze della casa un tocco di personalità. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo