Pouf cubo

Pouf cubo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pouf cubo:scopri di più su Dalani

Emblema per eccellenza del famoso motto “less is more”, il pouf cubo nelle sue linee squadrate si adatta a tutte le esigenze di arredo, e può essere inserito armoniosamente in diversi ambienti: in soggiorno accanto al divano, nella cameretta dei bambini oppure in giardino come elemento di arredo esterno! Scoprite tanti modelli di pouf solo su Dalani e registratevi gratuitamente: ogni giorno online tante proposte di stile per una casa sempre più bella! Lasciatevi consigliare, Dalani love your home!

Pouf cubo, per un arredo dalle linee squadrate

Arredare la casa con dettagli in perfetto equilibrio tra praticità ed estetica è una passione che richiede tempo e intuito, perché una dimora calda ed accogliente è un piacere solo a metà se non include complementi funzionali dall’anima trendy. Il pouf cubo è certamente un dettaglio immancabile per arredare gli spazi domestici se amate circondarvi di accessori dal gusto impeccabile. Il pouf cubo, con la semplicità di un tocco chic evoca le forme più tipiche del design moderno e cattura gli sguardi e l’attenzione diventando protagonista all’interno della stanza. Confortevole nella sostanza e innovativo nella sua forma spigolosa, il pouf cubo è un accessorio versatile che libera la morbida poltroncina dalla sua caratteristica forma panciuta e circolare, per offrire una seduta di stile tanto nel soggiorno di casa che in un contesto esterno, dove diventa l’elemento d’arredo outdoor perfetto per decorare giardini e terrazze.

Pouf cubo, look minimal

Caratterizzato da una seduta comoda, e utilizzato nella maniera più disparata, il pouf cubo è versatile e funzionale e può essere utilizzato in una grande varietà di “ruoli”. Emblema per eccellenza del famoso motto “less is more”, la poltroncina dalla forma semplice si adatta a tutte le esigenze di arredo, e può essere inserita armoniosamente in diversi ambienti: in soggiorno accanto ai divani, nelle stanze da letto, oppure come seduta supplementare negli angoli della casa destinati a ricevere ospiti:

  • pouf cubo come elemento decor: l’ideale per completare con un tocco di colore la stanza degli ospiti ed essere convertito a comodino alternativo dove appoggiare la vestaglia o qualche lettura conciliante per la notte;
  • pouf cubo come poggiapiedi: il perfetto asset per le poltrone in ecopelle, il pouf cubo può diventare un pratico ed elegante poggiapiedi capace di completare un quadro di stile inserendosi tra la poltrona e il divano bianco
  • pouf cubo contenitore: utile nella stanza dei bambini così come sulla terrazza, il pouf cubo con funzione contenitore è un prodotto che può essere sfruttato come elemento di storage, per contenere giocattoli, coperte oppure libri, regalando ordine a qualunque stanza.

Amatissimo per la sua versatilità intrinseca, il pouf cubo elimina dalla sua struttura tutti gli elementi superflui – come ad esempio i braccioli – e può essere anche utilizzato in maniera innovativa come comodino o come dettaglio glam per donare un accento trendy ad un’area della casa adibita a zona bar, e destinata all’organizzazione di aperitivi e feste con gli amici: perfetto per completare una mise en place colorata dove la sola regola è aggiungere un posto a tavola. Grazioso e di piccola statura, il pouf cubo può essere sfruttato infine anche come libreria, per avere sempre a portata di mano i saggi e i romanzi del cuore da leggere ogni sera prima di sprofondare nel dolce tepore delle coperte.

Il pouf cubo anche per contesti glam

La poltroncina dalle linee definite è l’ideale per completare un ambiente incline ai capricci dell’arredamento moderno, e la scelta delle dimensioni e dei materiali è quasi illimitata. Solitamente caratterizzato da tonalità monocromatiche che riproducono un effetto mat o lucido, a seconda della texture utilizzata, il pouf cubo viene realizzato in legno o in metallo, e foderato con diverse tipologie di tessuto che avvolgono la struttura del mobile esaltandone le linee squadrate e minimali.

Perfetto connubio tra estetica e comodità, il pouf cubo offre un comfort eccellente grazie all’imbottitura personalizzabile; declinato in ecopelle  poi, è l’ideale per completare i contesti inclini alle estetiche glamour dove regnano come protagonisti indiscussi mobili laccati e accessori dalle tinte lilla e viola.

Offerte in arrivo