Pouf colorati

Pouf colorati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pouf colorati:scopri di più su Dalani

Comodi e soffici accessori d’arredo. I pouf colorati donano carattere ad una zona living total white e rallegrano la cameretta dei piccoli di casa. Ideali per un arredo a tinte colorate e versatili nelle loro funzionalità non possono mancare in una casa di stile! Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere magico il tuo soggiorno. Love your home!

Pouf colorati: comodi accessori d’arredo

I pouf colorati, prodotti di origine francese, donano allegria al soggiorno e alla camera da letto. Un pouf morbido e confortevole è un accessorio versatile utile in diversi momenti e in diverse stanze della casa. Dal salotto alla camera da letto, l’arredamento concepisce il pouf come poggiapiedi, ma anche come tavolino, perfetto per espletare una funzione utile, ma anche estetica e per rispondere a tante esigenze di usi e gusti. In salotto, un pouf colorato, può essere posizionato al lato del tavolino, per diventare una comoda seduta in più quando i nostri amici ci fanno visita e la casa si riempie di persone care.

Quando poi rimaniamo soli con la nostra dolce metà, il pouf continua a ricoprire un ruolo di utilità e da comoda sedia può essere convertito in un pratico poggiapiedi da posizionare davanti alla poltrona in pelle. Acquistate il vostro pouf in una tonalità che si sposi con il resto dei tessili presenti nella stanza, eventualmente scegliendolo anche nello stesso tessuto di divani e poltrone oppure in un morbido e caldo tricot ideale per arredare contesti dall’arredo in stile scandinavo oppure shabby chic. Le nuance chiare ed avvolgenti caratteristiche di questi stili, sapranno portare un soffio di eleganza in un salotto raffinato e di gusto.

pouf colorati

Se amate la moda scegliete un pouf colorato del colore Acquamarina, Verde Lucite, Marsala, Strawberry Ice e Glacier Gray. Ideale per portare un tocco di colore in una stanza caratterizzata da un arredamento total white, che si arricchirà così di personalità e si sposerà perfettamente con i colori di tendenza di questa stagione.

Pouf colorati anche in montagna

pouff colorati di design

Arredare con i pouf si può anche in contesti tradizionali e rustici come ad esempio uno chalet, quando la tradizione incontra lo stile moderno nascono pouf realizzati con simpatiche gambette in legno e rivestiti in soffice vello di pecora. Per un tocco country sceglieteli invece rivestiti con un tessuto a quadretti Vichy in rosso e bianco, da abbinare alle tendine oppure alla tovaglia sul tavolo da pranzo. Questi modelli di pouf colorati sono generalmente più piccoli, dai 30 ai 35 cm di larghezza, rispetto ai pouf colorati standard e sono perfetti per essere sposatati con facilità da una parte all’altra della stanza. Appoggiateli davanti al caminetto accesso e vedrete che saranno le prime sedute ad essere scelte da grandi e piccini quando vi faranno visita nella vostra casa in montagna.  Scegliete i pouf come proposta d’arredo per rendere il vostro salotto o la camera da letto ancora più confortevole. Un prodotto di design, mille funzionalità.

Pouf colorati: accessori multiuso

pouf colorati

Diversi sono i modelli di pouf colorati, accessori di design che donano carattere al soggiorno di casa.

  • Poltrona pouf: un complemento d’arredo moderno, funzionale e versatile. I pouf colorati versione poltrona permettono un relax totale, vi consentiranno di rilassarvi e leggere comodamente il vostro libro preferito.
  • Pouf contenitore: un accessorio versatile e multiuso che consente di ottimizzare lo spazio dell’ambiente circostante. Questi pouf colorati consentono, sollevando il coperchio, di posare al suo interno numerosi oggetti. Grazie al loro stile rigoroso sono perfetti per un ambiente classico e vintage. Nero e in pelle, posto in un soggiorno in stile moderno, accoglierà soffici coperte da utilizzare durante l’inverno. I pouf colorati in rosso, blu e con fantasie di colorati pois conterranno gli amati pupazzi dei bambini di casa.
  • Pouf sacco: questo prodotto è ideale in un ambiente moderno e colorato. Il pouf sacco un accessorio perfetto da utilizzare come vera e propria seduta. Arancio e giallo per un soggiorno in stile etnico, bianco e nero per creare un look contemporaneo nella zona living.
  • Pouf colorati rotondi un pouf, alto o basso, dalla forma sferica. Un accessorio versatile adatto ad ogni ambiente. Perfetto per sedersi ma anche per posarvi libri e tazze.
  • Pouf per bambini: Per la cameretta dei piccoli di casa sbizzarritevi, scegliete più pouf colorati e posateli uno accanto all’altro. Fucsia per la camera della bimba, blu per la stanza del principe di casa. Optate per forme stravaganti, coccinella, stella e luna; un’atmosfera allegra e giocosa regnerà nella loro stanza.
  • Pouf da giardino: anche all’aria aperta i pouf colorati possono essere gli accessori che fanno la differenza. Scegliete pouf di diversi colori, risulteranno essere una comoda seduta da utilizzare durante le feste con gli amici. Optate per un rivestimento impermeabile, potrete usufruire di questa seduta subito dopo il bagno in piscina.

pouf colorati

Offerte in arrivo