Poster vintage

Poster vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poster vintage:scopri di più su Dalani

Pezzi di storia dal fascino intramontabile. I poster vintage conquistano e seducono, grazie ad un bellezza semplice e genuina capace di arredare con pennellate nostalgiche una casa a tinte retrò. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori vintage per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Poster vintage, bellezza senza tempo

poster vintage

State arredando il salotto in stile industrial e cercate ispirazione per decorare le pareti, seguendo il fil rouge di un arredo dai tratti retrò e dal look arruffato degli edifici industriali? I poster vintage sono il pezzo mancante al vostro puzzle, l’elemento che stavate cercando e che saprà regalare quell’ultimo tocco di stile che mancava all’interno della stanza. Dal fascino intramontabile tipico degli oldies but goldies, i poster vintage, nascono nei primissimi anni del Novecento e marcano durante tutto il Ventesimo secolo l’era di un marketing che comunica con il proprio pubblico in modo diretto, ammaliando ed affascinando grazie a locandine pubblicitarie fatte di colori vivaci e slogan irriverenti, che fanno oggi dei poster vintage degli elementi eye-catcher capaci allora come oggi di calamitare l’attenzione e di intrigare il proprio pubblico.

Da elementi propagandistici impiegati per fare pubblicità a rinomate località turistiche oppure a frizzanti cold drinks, i poster vintage sono diventati oggi pezzi di arredamento unici che non potranno mancare in una casa di carattere arredata con stile e gusto.  Ideali per contesti industriali oppure per un salotto dal gusto retrò i poster vintage sono dettagli di stile, dei quali sarà impossibile non innamorarsi.

Dove posizionare i poster vintage

poster vintage

Grazie alla loro versatilità e ad un look semplice e genuino, capace di elevare ad opera d’arte anche un barattolo di minestra, i poster vintage potranno essere posizionati ed inseriti in qualsiasi stanza nella vostra casa. Appendeteli in serie da più elementi sulla parete del corridoio oppure – dopo averli incorniciati – appoggiateli con casualità solo apparente sul parquet in legno nella camera da letto, l’impressione che daranno sarà quella di un recente trasloco, ma la scelta mirata di stile e gusto sarà apprezzata dagli estimatori delle licenze artistiche e creative del design moderno. Infine per una via di mezzo più “moderata”, potrete adagiare i poster vintage sulla consolle o cassettiera all’ingresso, come fossero preziosi soprammobili, da mettere in bella vista tra il giradischi e la macchina fotografica retrò pescata dalla soffitta della nonna.

Perché acquistare dei poster vintage su Dalani?

Portate in casa il fascino delle decadi più significative ed affascinanti che hanno segnato la storia e il costume della cultura del nostro e ricreate, grazie ai poster vintage, un angolino nostalgico e di stile in salotto, in cucina oppure nel corridoio. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Scegliete i poster vintage più estrosi, divertenti e accattivanti per regalare alle pareti della vostra casa colore, gusto e stile! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Lasciati ispirare, love your home!

Offerte in arrivo