Poster planisfero

Poster planisfero

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poster planisfero:scopri di più su Dalani

Rendete la vostra casa interessante con un poster planisfero, un oggetto evocativo e colorato dal fascino inimitabile. Sognare mete lontane e sconosciute sarà ancora più facile e divertente con un poster planisfero nel soggiorno o nella cameretta dei bambini non importa, chiudete gli occhi e iniziate a viaggiareRegistrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Poster planisfero: il mondo in casa

poster planisfero

Le decorazioni per le pareti  di casa possono cambiare l’aspetto di una stanza, dare un nuovo look elegante, allegro o romantico a soggiorno, camera da letto e cucina. Quadri, stampe, stickers: nell’home decor avete l’imbarazzo della scelta ma i poster rappresentano una scelta giovane, moderna e di grande impatto estetico. Il poster esprime la vostra personalità, ciò che vi piace fare, i vostri hobby e la vostra passione per l’arte, la musica o il cinema. Se amate i viaggi, la geografia è la vostra passione e amate i colori non potete fare a meno di esporre in casa un poster planisfero. Da sempre l’uomo è affascinato dalla scoperta di nuovi luoghi, dall’esplorazione di  terre e culture diverse da quella di origine. Il poster planisfero fa sognare: divertitevi a cercare i posti  che avete visitato nel corso  dei  vostri viaggi e vacanze e fantasticate sulle mete future, con la curiosità di un bambino. Lasciatevi ammaliare dai colori del nostro pianeta: osservare il blu degli oceani, il verde e l’ocra dei contenenti è piacevole e concilia il  relax. In soggiorno è la posizione ideale per il poster planisfero è sulla parete sopra il divano o di fianco alla libreria, per creare un “angolo cultura” irresistibile.

Poster planisfero: alla scoperta di mondi lontani

La ricerca del santo graal, i templari, la mappa del tesoro, proprio non riusciamo a non essere affascinati e completamente catturati dall’ignoto, dalla voglia di scoprire e soprattutto conoscere. E’ proprio la sete di conoscenza che ha spinto i grandi della storia, Galileo, Copernico, Newton e tanti altri a fare delle rivelazioni e studi sensazionali. Osservare su poster planisfero quanto il mondo, così come lo conosciamo oggi, sia cambiato ci spinge a pensare…pensare a quanto di straordinario ancora si nasconde sulla terra, ma che probabilmente non è stato ancora portato alla luce. Appendi alla parete il poster planisfero e lasciati andare, chissà che nelle acque cristalline dell’oceano Indiano non si nasconda, oggi, una popolazione autoctona e incontaminata che vive una vita parallela e contemporanea alla nostra. Libera la tua fantasia e quella dei più piccoli e viaggia con la mente grazie ad un poster planisfero gigante nella stanzetta dei tuoi bambini. Imparare la geografia osservando delle immagini non è mia stato così facile e divertente!

Poster planisfero: per ingresso e corridoio

I poster possono essere protagonisti in tutte le stanze della casa, con particolare predilezione per il soggiorno e la camera da letto. Anche ingresso e corridoio sono ideali per la collocazione di un poster planisfero: nel primo caso avete la possibilità di accogliere i vostri ospiti con un oggetto che cattura l’attenzione e incuriosisce al primo sguardo. Tutti saranno tentati di dare un’occhiata e parlare dei posti visitati e dei sogni nel cassetto per la prossima estate. Collocare il poster in corridoio invece è un’ottima idea per rendere più bello uno spazio adibito a disimpegno e molto spesso trascurato dal punto di vista della decorazione. Un poster planisfero ha un bell’effetto inserito sia in un contesto moderno che in un ambiente arredato in stile vintage, rustico o industrial.  E’ come una finestra sul mondo sempre a vostra disposizione, per sognare ad occhi aperti e dare un tocco personale alla casa.

Solo su Dalani il poster planisfero più bello e colorato

Politico, fisico, da colorare, in bianco e nere, di carta, plastificato, giallastro in stile vintage, il poster planisfero è quello che vi serve per regalare agli ambienti domestici un tocco di mistero in più. Un’idea divertente potrebbe essere quella di acquistare un poster planisfero “segna e gratta”: per ricordare tutti i tuoi viaggi l’ideale è questa cartina geografica, ricoperta da una speciale patina colorata, da grattare con una monetina proprio come i Gratta e vinci. Per ogni stagione e ogni occasione sarà facilissimo trovare su Dalani il regalo perfetto per voi o per i vostri cari: che sia Natale, Pasqua o San Valentino, su Dalani troverete l’idea giusta per regalare gioia ad una persona speciale! Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo