Poster per porte

Poster per porte

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poster per porte:scopri di più su Dalani

Mete oltreoceano, la vostra città preferita, l'icona del cinema che vi ha fatto battere il cuore o un paesaggio naturale: con i poster per porte ogni volta che uscite dalla camera da letto vi sembrerà di fare un passo verso i vostri sogni più nascosti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Poster per porte: una finestra sul mondo

poster per porte

La mattina, ancora assonnati e svogliati, imboccare la strada che porta fuori dalla camera è un dramma che tutti devono affrontare. Davanti a voi si prospetta una giornata lunga e piena di impegni: i motivi per uscire dal letto sempre troppo pochi e, alla ricerca della giusta ispirazione, il vostro sguardo cade sperduto sulla porta spoglia, facendovi perdere minuti preziosi che vi separano dal tram che vi porta a lavoro. Se ogni giorno la situazione si ripete, è arrivato il momento di prendere il controllo utilizzando i poster per porte come incentivo per iniziare con il piede giusto. Con l’immagine di un paesaggio naturale o di una spiaggia tropicale, infatti, trasformerete la stanza da letto in un sogno verso il quale ogni mattina potrete indirizzare i vostri primi passi.

Poster per porte: nuova veste per i vostri armadi

poster per porte

I poster per porte sono gli accessori ideali non solo per decorare gli ingressi di ogni stanza ma, utilizzati sugli armadi, daranno un nuovo aspetto a questi mobili. L’immagine che permetterà di accedere al vostro prezioso guardaroba dovrà avere ad oggetto qualcosa che vi rappresenti ma soprattutto che si sposi con stile e colori della camera: un’icona di moda riprodotta nei poster per porte, lo skyline della vostra città preferita o quella meta esotica per cui state risparmiando da mesi. La presenza di un armadio si nasconde dietro ai poster per porte che trasformano un semplice mobile in un elemento decorativo attorno a cui far ruotare tutto l’ambiente. Questi originali accessori sono il punto di partenza per arredare una stanza a tema, sia dal punto di vista cromatico che di contenuti.

Poster per porte: dolci sonni per i bambini

Immaginate una cameretta rosa decorata con pizzi e nastrini, cuscini dalle tonalità cipria e un soffice tappeto shaggy: per far sentire la vostra bambina una vera e propria principessa mancano solo una scarpetta di cristallo e una carrozza. Con  i poster per porte potrete portare direttamente nelle stanze dei vostri figli gli eroi o i personaggi delle loro storie preferite.

poster per porte

Da Cenerentola a Spiderman riuscirete a fare felici sia i maschietti che le femminucce: niente più capricci per andare a dormire, grazie ai poster per porte ai più piccoli sembrerà di vivere dentro una favola e la loro cameretta diventerà un rifugio di sogni. Crescendo forse cambieranno gusti e idoli, in quel caso con un semplice gesto basterà sostituire i poster per porte, perché grazie a questi versatili accessori potrete sempre stare al passo con tendenze e cambiamenti.

Poster adesivi per porte, stile sulla soglia

Alzi la mano chi, ai tempi del liceo, non tappezzava la camera di poster con i loro idoli: da boy band a cantanti, da calciatori ad attori, da copertine degli album a paesaggi mozzafiato, i poster accompagnano da sempre le pareti delle camere dei ragazzi. E non solo: il poster sulla porta resta un grande classico, sia fuori che dentro, un segnale inconfondibile che si sta per entrare nella vostra stanza. I poster adesivi per porte sono in voga ancora oggi, sia nella loro versione più classica che più matura ed elegante. Il ponte di Brooklin, lo skyline di una metropoli, un gattino appeso ad un ramo, una frase di Coco Chanel: dettagli che fanno di una porta molto più di un semplice punto di passaggio tra una stanza e l’altra. Dalla camera da letto allo studio, i poster adesivi per porte sono facili da affissare come da spostare: l’ideale per dare un tocco nuovo ad una porta – magari troppo segnata dal tempo e da bambini un po’ irrequieti – con il minimo sforzo.

Poster adesivi per porte

E se la cameretta dei ragazzi acquista colore, allegria e personalità con un poster adesivo per porta, anche le stanze più raffinate come il soggiorno e la cucina ne guadagnano in stile. Basta scegliere poster adesivi per porte a tutta altezza, veri e proprio sticker murali che ricoprono la porta per la loro interezza. Per proteggerla da graffi e macchie, ma anche per portare lo stile sulla soglia: fotografie in bianco e nero, dettagli industrial, stampe vintage si appropriano delle porte e ne fanno un’opera d’arte unica per la vostra casa, da ammirare ogni volta che mettete piede nella stanza.

Poster: arredare l’ingresso e il corridoio con stile

L’ingresso è una stanza versatile, ed è un vero e proprio biglietto da visita per chi entra nella dimora. Giocare con i colori e con le forme è quindi essenziale per trasmettere sensazioni positive agli ospiti e comunicare la propria passione per i dettagli. Accattivanti, facili da appendere e adatti a qualunque tipologia di casa, i poster sono sempre un’ottima soluzione per regalare all’entrata e alle zone di passaggio un tocco di carattere. Avete voglia di portare una ventata di freschezza tra le mura domestiche ma avete bisogno di idee per decorare? Entrate a far parte del nostro shopping club, e date un’occhiata alle offerte e alle proposte per rendere la vostra casa più bella.

Offerte in arrivo