Poster in bianco e nero

Poster in bianco e nero

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poster in bianco e nero:scopri di più su Dalani

Per sognare la vostra città preferita ogni volta che entrate in soggiorno potete arricchire le pareti con poster in bianco e nero. Scatti rubati alla vita di una metropoli, paesaggi naturali o icone del cinema: scegliete dettagli che parlino di voi. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Poster in bianco e nero: dettagli di stile per la zona living

Se per la vostra casa avete scelto un arredamento cosmopolita e moderno, mobili dalle linee sobrie e leggere o accessori di design, vi starete sicuramente chiedendo quali sono i dettagli giusti per riempire gli spazi vuoti delle stanze più grandi come la camera da letto o la zona living. Una parete spoglia e poche idee? Poster in bianco e nero sono la soluzione ideale per chi vuole arricchire uno stile che, di questo contrasto cromatico, ha fatto una vera e propria regola. I soggetti di poster in bianco e nero sono talmente tanti che la loro scelta potrebbe davvero mettervi in imbarazzo: se volete andare sul sicuro optate per qualcosa che rappresenti le vostre passioni e i vostri gusti, per dare un tocco personalizzato alla stanza.

Poster in bianco e nero: il fascino della città

Affollati marciapiedi newyorkesi, un autobus a due piani che attraversa il London Bridge o un paesaggio romantico con la Tour Eiffel sullo sfondo, sono solo alcune idee per poster in bianco e nero che abbiano come protagonisti le città del vostro cuore. Se viaggiare è una grande passione a cui non riuscite a rinunciare potrete divertirvi a collezionare poster in bianco e nero ogni volta che visitate un posto nuovo, per una parete ricca di ricordi, oltre che di dettagli cosmopoliti. Potrete varcare ogni sera la porta di casa ed immergervi nell’atmosfera unica del salotto: grattacieli, monumenti e opere di architettura raffigurati in poster in bianco e nero fanno capolino sopra il divano, a ricordarvi quanto ancora c’è da esplorare.

Useful tips: una soluzione originale sono anche i poster in bianco e nero dove spiccano dettagli di colore come ad esempio un taxi giallo nella Grande Mela o una cabina telefonica rossa nella capitale inglese.

Poster in bianco e nero: cinema d’altri tempi

Se il vostro film preferito è “Colazione da Tiffany” e il cinema degli anni d’oro di Hollywood vi affascina da sempre, grazie a poster in bianco e nero potete portare all’interno delle vostre stanze i momenti che più vi hanno fatto sognare. Le icone dell’epoca, le locandine dei film e le scene più emozionanti proprio alla vostra parete, perché dare un tocco vintage alla camera da letto e farvi rivivere le pellicole che hanno fatto la storia del cinema. L’eleganza di Audrey Hepburn vi conquisterà ogni giorno, dando un tocco femminile e personale alla camera da letto.

Come acquistare poster e stampe in bianco e nero su Dalani

Per trasmettere uno charme retrò alle pareti di una stanza non c’è niente di meglio che utilizzare delle stampe dai toni del seppia, per un risultato che unisce vintage e glamour in un abbraccio.Entra a far parte del nostro shopping club, e dai un’occhiata alle proposte e alle idee per regalare un tocco di personalità in più al soggiorno o alla camera da letto.  Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona stampe, immagini, cornici, portafoto e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto dei dettagli selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo