Poster giganti

Poster giganti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poster giganti:scopri di più su Dalani

Personalizzare le pareti della vostra casa con i poster è qualcosa di emozionante, divertente e molto semplice. I poster giganti sono dei prodotti che permettono di abbellire la propria casa rispondendo nello stesso tempo ai gusti più personali. La scelta è ampia e, per decidere il poster che fa per voi, non dovete fare altro che lasciarvi guidare da ciò che vi piace. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Perché dei poster giganti?

poster gigantiAttuali, divertenti, colorati, emozionanti: di poster giganti ne esistono migliaia ed essi rispondono a tutte le esigenze, dalle più classiche alle più anticonformiste, decorando la vostra casa che, grazie a questo prodotto, riesce ad avere una marcia in più! I poster giganti sono un prodotto amatissimo sin dall’adolescenza che centinaia e centinaia di bambini e ragazzi hanno attaccato nelle proprie camere passando serate intere fissando il volto dell’attore preferito o del cantante del momento! La passione per i poster giganti però non riguarda solo i teenager, ma anche gli adulti, eterni Peter Pan, che continuano a voler vedere nella loro casa ciò che più li fa stare bene. Hanno un così forte impatto emotivo e sentimentale che moltissimi, al fine di preservare la loro durata, preferiscono acquistare i poster giganti in carta plastificata per poi riporli immediatamente all’interno di una cornice per evitare che possano strapparsi o rovinarsi.

Poster giganti: un tocco d’arte per le tue pareti

I poster giganti sono un complemento d’arredo molto duttile che si può adattare a stili diversi, perfino ai più glamour: molto dipende dal soggetto rappresentato. Dal punto di vista estetico alcuni poster possono competere con la bellezza dei quadri, sono una forma d’arte altrettanto dignitosa e di prestigio. Quante volte in visita ad un museo a Parigi, a Roma o in qualsiasi altra capitale culturale in Europa e nel mondo, ci sarà capitato di restare colpiti e affascinati dall’opera di qualche famoso pittore, fare una foto non renderebbe l’idea, ma un poster gigante nel tuo salotto con una stampa di  Kandinskij non ha prezzo!

A quale categoria di poster giganti appartieni?

Poster giganti

La casa è il proprio rifugio, il luogo nel quale rilassarsi dopo un’intensa giornata lavorativa. Tutto quello che si inserisce al suo interno identifica il proprio modo di essere. Per questa ragione aprire la propria casa agli amici significa farli entrare nel proprio mondo! I poster giganti se scelti in maniera oculata riescono a dire qualcosa di noi. I poster giganti possono essere divisi in diverse categorie:

  • Locandine film: quanti di voi amano il cinema? Quella forma d’arte meravigliosa che ci fa sognare e ci tiene attaccati allo schermo? Sono tantissime le persone che amano attaccare al muro i poster giganti dei film che più amano e che sono rimasti nel cuore. In genere le donne amano immedesimarsi e sognare e per questo adorano le bellissime storie d’amore a lieto fine che fanno sperare che in fondo quella bellissima storia d’amore potrà essere vissuta anche da loro nella realtà!
  • Paesaggi: la gente ama viaggiare e visitare i posti che più ama, siano essi una spiaggia particolarmente bella oppure una baita in montagna. Ecco che affiggere al proprio muro dei poster giganti raffiguranti il posto che è rimasto nel nostro cuore o che speriamo di vedere un giorno ci farà sempre alzare con il sorriso spronandoci a far di tutto per realizzare il nostro sogno nel cassetto.
  • Serie televisive: al giorno d’oggi le serie televisive sono sempre in crescita. Nelle stanze dei più giovani non possono mancare i poster giganti delle serie più amate come ad esempio Dexter, The Walking Dead, Dr House, Sex and the City oppure Friends o Star Trek!
  • Animali: come si fa a non amare un piccolo batuffolo di pelo che non fa che darci amore incondizionato? Sono sempre più diffusi i poster giganti che ritraggono gatti, cani, cavalli o coniglietti che non fanno altro che trasmetterci un’infinita tenerezza!
  • Musica:  la musica è una delle passioni preferite dagli italiani che grazie ad una canzone rivivono vecchi amori passati sulle note di una canzone d’amore. I poster giganti più gettonati sono quelli dei Beatles e in particolar modo della celebre copertina dell’LP Abbey Road, famosa per l’attraversamento sulle strisce pedonali delle quattro leggende della musica! sono tanti i poster giganti dei Queen, Bob Marley, Michael Jackson, Pink Floyd.

Ecco quindi che i poster giganti oltre ad essere una forma d’arte risultano essere una perfetta soluzione nel caso in cui si volesse abbellire la propria casa inserendo però qualcosa che rispecchi le nostre passioni , perché come diceva Marcel Proust:

Se sognare è pericoloso, la sua cura non è sognare meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo”

Cosa aspetti? Scegli come donare un tocco del tutto personale alle pareti della tua dimora, grazie ai poster giganti! Lasciati ispirare da Dalani! Love your home! 

Offerte in arrivo