Posate in acciaio

Posate in acciaio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Posate in acciaio:scopri di più su Dalani

Per creare una mise en place che cattura non bisogna trascurare nulla. Piatti in ceramica, posate e calici in cristallo accoglieranno gli ospiti ed esalteranno le vostre pietanze. Scegliete su Dalani il set di posate in acciaio che preferite e apparecchiate la tavola con gusto e classe. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Posate in acciaio: funzionalità e design

Posate in acciaio eleganti

Un buon pranzo, un’ottima cena: momenti conviviali da colorare al meglio. Profumi inebrianti invadono la sala da pranzo. Un servizio di piatti bianchi imbandirà la tavola accanto alle posate in acciaio e un centrotavola floreale arrederà con charme la tavola. Per una mise en place perfetta le posate in acciaio non possono mancare: sono un must, un passepartout per ogni stile d’arredamento. Un set perfetto che vi accompagnerà ogni giorno, ma che si sposerà perfettamente anche con piatti e decori di Natale e Pasqua. I cibi cucinati per le persone amate e per gli amici sono pietanze ancora più gustose in grado di rendere magiche le giornate passate in compagnia. Non solo piatti per palati sopraffini, per assaporare al meglio il risultato della vostra passione è necessario apparecchiare con posate in acciaio in modo da avere una tavola funzionale, ma al contempo elegante e raffinata. Perché scegliere l’acciaio? Questo materiale fa sì che le posate siano molto resistenti e antigraffio, in questo modo risulteranno durature e inalterabili. Le superfici lucide rimangono brillanti e quelle opacizzate opache. Nonostante i lavaggi giornalieri, i saponi e i detersivi non intaccheranno le posate in acciaio, potrete collocarle in lavastoviglie senza alcun problema.

Posate in acciaio: eleganza a tavola

Posate in acciaio chic

Una tavola ben apparecchiata è indice di classe e di buona educazione, dimostra attenzione e cura dei proprietari di casa verso gli ospiti. Dalani vi suggerisce come imbandire la tavola con il set di posate in acciaio. Desiderate apparecchiare con eleganza? Ecco qui come posizionare le posate in acciaio accanto a coppette e piatti. Due calici in vetro, uno più grande per il vino rosso e uno più piccolo per il bianco, vicino ai bicchieri colorati per l’acqua. In questo modo ogni commensale potrà gustare la bevanda che preferisce, in grado d’esaltare al meglio le vostre portate. I piatti non sono da sottovalutare, vanno scelti con cura: in ceramica bianca con fiorellini per un’allure romantica e dalle nuance accese per creare un’atmosfera allegra nella stanza. E le posate in acciaio dove vanno collocate? Per un pranzo o una cena elegante posizionate alla destra del piatto il coltello e il cucchiaio per il consommé. Sulla sinistra invece vanno sistemate le forchette, una per la prima portata ed una per la seconda. Le restanti posate in acciaio bisogna collocarle al di sopra del piatto: la forchetta piccola, il cucchiaino e il coltello da dolce completeranno la tavola rendendo chic i vostri momenti conviviali.

Per tutti i giorni o per momenti speciali, le posate in acciaio imbandiranno la tavola accogliendo con classe i vostri ospiti. Love your home!

Posate in acciaio, per una mise en place superba

Vi siete decisi a rinnovare il look della vostra casa? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Le posate in acciaio sono un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Si tratta di un oggetto utilizzato nella vita quotidiana e che riesce a rendere la mise en place molto più chic. Pensate ad esempio ad una cena tra amici che richiede però un minimo di formalità perché organizzata in occasione di un evento particolare…quale migliore occasione per adagiare sul tavolo delle bellissime posate in acciaio? Accostate a piatti in ceramica decorata e ad un centrotavola realizzato in casa riescono a rendere il tutto ancora più magico. Sono proprio le posate in acciaio intarsiate quelle più ricercate e amate proprio perché si tratta di pezzi unici e che sembrano delle piccole opere d’arte. Si tratta di un dettaglio che non potrà mancare in casa e che riuscirà a rendere una serata tra amici un momento magico e speciale.

Posate in acciaio, come prendersene cura?

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Se si è alla ricerca di piccoli dettagli che possano rispondere alle esigenze legate alla praticità e all’eleganza non si potrà sfuggire all’eleganza delle posate in acciaio. Si tratta di un materiale molto resistente ma che nello stesso tempo richiede molte cure. Sono oggetti che riescono a fare la differenza e rendono una semplice mise en place molto più ricercata. E’ però necessario prendere alcune accortezze legate soprattutto alla pulizia della superficie.

  • Non inserirle in lavastoviglie perché le alte temperature potrebbero opacizzare la superficie.
  • Evitare di esporle a cambiamenti climatici eccessivi.
  • Utilizzare prodotti adeguati e non troppo aggressivi.

Cosa aspettate? Scegliete le posate in acciaio più adatte alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo