Portavasi in rattan

Portavasi in rattan

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portavasi in rattan:scopri di più su Dalani

Arreda il giardino o il terrazzo con tutto lo stile dei portavasi in rattan, tutta l’eleganza naturale di questo intreccio dall’animo rustico per decorare con stile ed eleganza. Dalani ti propone set dalle forme e misure differenti per rispondere ad ogni esigenza di stile.

Portavasi in rattan, per un giardino rustico chic

Portavasi in rattan

L’arredo del vostro giardino deve essere più che mai curato ed elegante con l’arrivo della bella stagione, la primavera infatti con le sue miti serate da trascorrere all’aria aperta, offre molteplici occasioni per riunirvi con i vostri più cari amici per un aperitivo lungo oppure una cena in giardino, ecco perché anche i piccoli elementi d’arredo di questa zona della vostra casa non possono proprio essere lasciati al caso. Per un giardino davvero ordinato e raffinato scegliete con cura i vasi ed i portavasi per le vostre piante, pensate per esempio all’acquisto di portavasi in rattan dal look sofisticato e chic, un intreccio rustico e naturale che si sposa perfettamente con la realizzazione di complementi d’arredo e mobili. I portavasi in rattan sono perfetti per decorare spazi outdoor come il terrazzo ed il giardino e si possono accompagnare in modo egregio con il resto dei mobili da esterno realizzati nella stessa fibra: tavoli e sedie in rattan, per completare il pacchetto dell’arredo giardino da sogno. Questa primavera non fatevi cogliere impreparati e giocate d’anticipo scegliendo i portavasi in rattan e le piante più belle direttamente su Dalani, al primo pranzo all’aperto lascerete i vostri ospiti a bocca aperta non solo per le delizie culinarie che servirete, ma anche per un giardino arredato con gusto ed eleganza.

Modelli e materiali

Nella scelta dei portavasi in rattan, potete lasciare briglia sciolta al vostro gusto personale, troverete infatti modelli di tutti i tipi: alti oppure bassi dalla forma circolare oppure spigolosa. Normalmente i portavasi in rattan sono costituti da una struttura in acciaio e da un vaso in plastica, entrambi interni. Nel caso in cui il portavasi sia alto, sarà inoltre dotato di un rialzo affinché la pianta che decidete di inserirvici anche se piccolina, possa essere adagiata in bella vista. Il portavasi in rattan adempirà dunque una funzione prevalentemente estetica, grazie ad un materiale, il rattan, così gradevole alla vista che decora in modo rustico e chic. Per evitare che i vostri portavasi in rattan si rovinino con le intemperie, sceglieteli in materiale sintetico così non dovrete preoccuparvi qualora rimanessero sotto le intemperie di tipici temporali primaverili.  Infine per dare un ultimo tocco di brio al set di portavasi in rattan, Dalani vi consiglia di sceglierli in differenti modelli da abbinare insieme, ottenendo così un “mix and match” di forme e grandezze che darà un tocco casual all’intero set.

Offerte in arrivo