Portavasi in legno

Portavasi in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portavasi in legno:scopri di più su Dalani

Un bellissimo giardino verde smeraldo, piante, piantine e fiori di ogni colore racchiusi in rustici e naturali portavasi in legno. Per le amanti del giardinaggio e della natura, non c'è niente di meglio che il legno: lasciatevi ispirare da Dalani per trovare la migliore collocazione per i vostri vasi. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Portavasi in legno: accessori dedicati alla natura

I portavasi in legno permettono di avere sempre a disposizione strutture in grado di ospitare vasi di qualunque tipo e per qualunque specie vegetale. Un vaso, infatti, non può essere posizionato a contatto diretto con il suolo, sia che si tratti della pavimentazione del balcone, sia che si tratti del terreno del giardino: e ciò vale sia per una ragione estetica che per una ragione prettamente pratica. In casa o all’aperto, dunque, si rivela utile disporre di portavasi in legno di dimensioni diverse (lunghi pochi cm o molto più grandi, a seconda dei gusti e delle esigenze che si devono soddisfare), così da dare valore a tutti gli elementi floreali che arricchiscono e impreziosiscono gli spazi.

Portavasi in legno: fascino rustico chic 

Se è vero, infatti, che i fiori, le piantine aromatiche e le piante ornamentali godono di per sé di una bellezza intrinseca e di un fascino naturale, è altrettanto vero che grazie ai portavasi in legno le loro doti vengono ulteriormente messe in evidenza: soprattutto considerando a quanto possano essere poco gradevoli esteticamente, a volte, i vasi che si trovano in commercio. Ecco, quindi, che un portavasi in legno influenza in maniera decisiva il look e l’aspetto di un balcone o di uno spazio verde, di un cortile o di un portico. Ma nulla vieta, ovviamente, di utilizzare questo prodotto anche in casa, in soggiorno o in camera da letto, in cucina o in bagno: in qualunque posto, insomma, in cui vi sia la necessità di sostenere – sia visivamente che concretamente – dei vasi, a prescindere dalla loro forma e dalle loro dimensioni.

portavaso in legno

Portavasi in legno: bellezze naturali in giardino

La primavera è alle porte, il profumo dei gelsomini e dei ciclamini sui balconi risvegliano i nostri sensi e la voglia di colorare di vivaci tinte accese i nostri spazi outdoor. Se amate impreziosire ed abbellire la vostra casa con accessori in grado di esaltarne la bellezza, non dovete far altro che lasciarvi conquistare dai portavasi in legno. Questi, se decorati con disegni eseguiti a mano, diventeranno degli accessori estremamente eleganti, dalle armonie delicate ed inedite.

Portavasi in legno: tutti i vantaggi

I portavasi in legno mettono a disposizione di chi li utilizza tutti i pregi e i vantaggi tipici di questo materiale: la solidità e la robustezza, per esempio, che si traducono in una notevole resistenza e in una grande capacità di durare a lungo nel tempo, una longevità eccezionale. Da non sottovalutare, poi, è la dimensione estetica: con le loro tante essenze diverse, con i trattamenti di smaltatura e lucidatura e con gli eventuali rivestimenti in resina, i portavasi in legno garantiscono una resa estetica di grande valore, tra sfumature sempre diverse e venatura affascinanti. Chi ha la passione per il giardinaggio e ama mettere a frutto il proprio amore per la natura (e mostrare il proprio pollice verde), quindi, non può rinunciare all’acquisto di uno o più portavasi in legno.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare di Dalani e scoprite i portavasi in legno per donare un aspetto sempre elegante al curato al vostro giardino! Love your garden!

Offerte in arrivo