Portavasi da interno

Portavasi da interno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portavasi da interno:scopri di più su Dalani

La casa è il proprio rifugio, il luogo nel quale potersi rilassare dopo una giornata lavorativa intensa. Le varie stanze vanno arredate in maniera ottimale soprattutto se si desidera un ambiente raffinato ed elegante. I portavasi da interno sono la soluzione ottimale per delle zone sempre colorate e gradevoli. Scoprite di più e scegliete quelle più adatte alla vostra abitazione. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Perché acquistare dei portavasi da interno?

portavasi da interno

E’ importante arredare la propria casa nel migliore dei modi così da avere un ambiente che possa essere ben equilibrato ed elegante. I complementi d’arredo sono la parte più importante, ecco perché tavoli, sedie e pouf sono indispensabili. Esistono, però, oggetti che sono fondamentali perché, nella loro semplicità, riescono a rendere l’ambiente molto più curato e ricercato. Le piante e i fiori sono quello che ci vuole se si desidera che la casa possa essere un luogo nel quale sono proprio i dettagli a fare la differenza. I portavasi da interno sono considerati degli accessori da poter posizionare in salotto, magari vicino la finestra.

Grazie agli studi dei designer sono stati realizzati portapiante da interno che sono diventate delle piccole opere d’arte sia per bellezza che per gusto estetico. Il portavasi da interno viene utilizzato per poter poggiare i vasi, così da poter avere un oggetto decorativo in grado di esaltare le caratteristiche della propria stanza. Un salotto privo di una zona verde risulta spoglio e con una scarsa attenzione per i dettagli. I portavasi da interno, posizionati nel modo giusto, ricreano una piccola oasi del benessere nella quale potersi rilassare in assoluta tranquillità.

I differenti modelli di portavasi da interno

portavasi da interno

E’ possibile decorare il proprio salotto grazie ai portavasi da interno. I modelli sono tantissimi e scegliere quello che può fare al caso vostro dipende dalle differenti esigenze e dallo stile presente in casa. Quelli tradizionali sono composti da una base e da un’asta sulla quale è possibile avere più ripiani. Se desiderate trasportare i portavasi da interno con estrema facilità allora farete meglio ad optare per quelli con le rotelle. I materiali maggiormente utilizzati sono:

  • legno: dal fascino indiscutibile è in grado di inserirsi perfettamente in un ambiente classico, moderno o shabby. Sono quelli in noce e ciliegio a colpire maggiormente per la bellezza e particolarità delle venature naturali che rendono l’ambiente più accurato;
  • resina: per una casa moderna e che vuole essere pratica e funzionale;
  • acciaio: ideale per una casa moderna o contemporanea. Il tutto può essere reso ancora più accattivante se mixato al vetro;
  • vimini: sempre molto amato proprio per gli intrecci che, se eseguiti a mano lo rendono un prodotto ricercato e chic;
  • vetro: materiale trasparente che, grazie ai differenti colori scelti, dona un ambiente romantico e ricco di fascino del quale è impossibile stancarsi.

Ovviamente, il legno è quello che più si adatta ad abitazioni più formali e austere, mentre nel caso in cui foste alla ricerca di qualcosa di più moderno allora farete bene ad optare per il vetro e l’acciaio o la resina. Sono stati tantissimi i designer a dare vita a piccole opere d’arte che, grazie alla particolare forma dalle linee sinuose, si inseriscono alla perfezione in case minimal e che necessitano di pochi prodotti. I portavasi da interno rendono l’atmosfera più ricercata e sofisticata.

Portavasi da interno, eleganza in casa

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Se si è alla ricerca di piccoli dettagli che possano rispondere alle esigenze legate alla praticità e all’eleganza non si potrà sfuggire al fascino dei portavasi da interno. Posizionati all’interno del proprio salotto, vicino ad una lampada in legno ed un tavolino in vetro e acciaio, i portavasi da interno sono in grado di rendere l’ambiente molto più ricercato e ricco di fascino. I modelli  di portavasi da interno a disposizione sono tantissimi, magari concepiti da designer che variano i materiali e le linee che, col tempo, divengono meno squadrate. Nel magazine di Dalani troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno la ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare!

Portavasi da interno, un mondo di colori

Quando si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che fanno la differenza. Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro soggiorno o della cucina? Siete alla ricerca di particolari che possano essere in grado di facilitare le attività giornaliere e, nello stesso tempo, dare più colore all’ambiente? I portavasi da interno sono un dettaglio che non passa inosservato. Grazie alla varietà di modelli a disposizione è possibile scegliere i portavasi da interno che si adattano maggiormente al proprio ambiente, per un risultato in grado di lasciare senza parole. Se desiderate dare un tocco di colore alla vostra cucina non dovrete fare altro che optare per i modelli più colorati e divertenti che, una volta poggiati sul parquet o sul pavimento in cotto, riusciranno a dare quel tocco di colore e brio indispensabili per una casa ricca di allegria.

Offerte in arrivo