Portavasi alti

Portavasi alti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portavasi alti:scopri di più su Dalani

In plastica colorata e moderna, in romantico ferro battuto o in rustica terracotta: i portavasi alti sono un dettaglio di stile per impreziosire il proprio spazio green, sia esso un giardino, un terrazzo o un angolino della zona living. Riempite la vostra casa della poesia e del profumo di piante e fiori. Registrarsi su Dalani è semplice e gratuito e si può subito cominciare a fare acquisti online, accompagnati dai consigli dei nostri esperti di stile. Lasciatevi ispirare!

Portavasi alti: funzionalità outdoor

Il profumo dei fiori, le giornate che si allungano, i tiepidi venticelli di aprile: con l’arrivo della bella stagione cresce la voglia di passare più tempo all’aria aperta, di godere della bellezza dei boccioli in fiore e delle temperature miti. Quale modo migliore dunque di festeggiare l’inizio della primavera riorganizzando il proprio angolino green? Un divanetto in rattan, delle lanterne per le serate all’aperto e dei portavasi alti per ospitare piante e alberelli. I portavasi alti sono perfetti per arredare gli spazi outdoor della vostra casa, dal porticato alla veranda, ideali anche per il terrazzo o per arricchire il giardino di dettagli eleganti. I materiali più indicati per gli esterni sono sicuramente il cemento e la terracotta: nel caso dei portavasi alti la cosa più importante è che questi siano resistenti e ben fissati al terreno. La pesantezza di questi materiali garantisce stabilità e sicurezza: anche durante le giornate più ventose le vostre piante saranno al sicuro e non dovrete preoccuparvi di mettere al riparo portavasi alti. Utilizzate questi imponenti accessori per esibire il pollice verde che c’è in voi con fresche e profumate composizioni primaverili o con piante sempreverdi durante i freddi inverni.

portavasi alti terrazzo sedia lanterne

Portavasi alti: eleganza all’ingresso

Eleganti e sofisticati, se posizionati all’ingresso, i portavasi alti sono gli accessori ideali per accogliere gli ospiti e dare subito l’impressione di una casa curata nei minimi dettagli. L’ambiente all’entrata è, infatti, il biglietto da visita con cui presentarsi, la prima impressione da dare a ogni invitato. Non solo, un ingresso arredato con i giusti accessori vi accoglierà ogni sera quando rientrerete dopo una lunga giornata di lavoro: i portavasi alti sono complementi d’arredo di classe che potete usare tutto l’anno, sia come semplice elemento decorativo sia come supporto per piante e fiori di ogni tipo… un tocco di classe che renderà la vostra casa calda e accogliente. Per gli ambienti interni sono consigliati i portavasi alti in plastica: leggera e colorata, la plastica è il materiale perfetto per non rovinare superfici delicate e pavimenti. Portate anche nelle stanze di casa la bellezza dei fiori e il verde riposante delle piantine sempre verdi.

portavasi alti terrazzo divanetto pouf lampade piante

Portavasi alti: dettagli fluo

Moderni e innovativi, i portavasi alti e luminosi sono la combinazione perfetta per decorare e allo stesso tempo anche illuminare la vostra casa, sia dentro che fuori. Di colore bianco e dalle trasparenze quasi impercettibili, i portavasi alti che si illuminano sono elementi decorativi dallo stile minimal durante il giorno per poi trasformarsi in un piacevole punto luce quando il sole lascia spazio alle tenebre. Leggeri ma resistenti, possono essere utilizzati negli angoli di una stanza ampia all’interno della casa oppure per illuminare il passaggio del vialetto che porta all’entrata. Resistono al gelo e alla luce solare, non si decolorano con il tempo e superano indenni tutte e quattro le stagioni. A caratterizzare i portavasi alti luminosi sono le linee essenziali, moderne e pulite: per un tocco di colore al vostro giardino optate invece per modelli allegri e vivaci, da provare sicuramente quelli fluo.

Offerte in arrivo