Portatovaglioli all’uncinetto

Portatovaglioli all’uncinetto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portatovaglioli all’uncinetto:scopri di più su Dalani

Per una mise en place particolare e ricercata, arricchita da romanticissimi accenni Shabby Chic, i portatovaglioli all'uncinetto sono l'accessorio perfetto. Richiami femminili e dettagli vezzosi per una tavola che si lascia conquistare da un'arte di origine antichissima. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home.

Portatovaglioli all’uncinetto romantici

La femminilità è in ogni dettaglio. In cucina o in sala da pranzo, una mise en place curata rispecchia l’amore per la casa: arricchire la tavola con dei romantici portatovaglioli all’uncinetto sarà un originale tocco di eleganza. Rimandi Shabby e passione per il fai da te saranno i protagonisti di una tovaglia raffinata e ricca di dettagli vezzosi. Il portatovaglioli all’uncinetto esiste in due varianti, entrambe estremamente femminili. Il portatovagliolo può essere un accessorio piccolo e di forma circolare che andrà a fermare i tovaglioli in tessuto da disporre insieme ad un servizio di piatti Shabby Chic. Il portatovaglioli all’uncinetto, secondo le regole di apparecchiatura del Galateo, accompagnerà il coltello al lato destro del piatto. Un set di bicchieri in cristallo finemente decorati sarà perfetto per le cene formali ed eleganti. Invece, un portatovaglioli all’uncinetto quadrato realizzato a mano è ideale per i tovaglioli in carta e per i momenti conviviali in famiglia. Uno dei lembi del portatovaglioli si solleverà per rivelare una morbida tasca ricamata da delicati intrecci.

portatovaglioli all'uncinetto

Portatovaglioli all’uncinetto: note Shabby

Per una donare un tocco di ricercata eleganza, i portatovaglioli all’uncinetto arricchiranno la tavola con rimandi Shabby e femminili, impreziosendo la mise en place con originalità. Una delicata tovaglia in puro cotone sui toni del lilla verrà abbinata ad un runner in lino beige e tovaglioli ton sur ton. Come centrotavola, un vaso in ceramica bianca con peonie fresche e boccioli di rosa sarà un delicato tocco di stile. Abbinati ad un portatovaglioli all’uncinetto, ricami con le iniziali di famiglia sui fazzoletti in cotone completeranno la tavola. I portatovaglioli all’uncinetto potranno anche essere realizzati a mano, seguendo le istruzioni delle nonne o tutorial di DIY, per portare un tocco personale anche in tavola.

Lasciati ispirare dai portatovaglioli all’uncinetto per una mise en place ricercata e originale. Love your home.

Offerte in arrivo