Portatimbri

Portatimbri

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portatimbri:scopri di più su Dalani

Un accessorio indispensabile nell'ufficio di oggi, una decorazione importante per le scrivanie più tradizionali: un portatimbri esprime ordine e autorevolezza. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Portatimbri, per l’ufficio in ordine

Presentare una scrivania perfettamente ordinata è fondamentale, in casa e soprattutto in ufficio. Il disordine è segno di inaffidabilità, disorganizzazione, pigrizia e, soprattutto, non è un piacere alla vista. Su uno scrittoio, ogni cosa deve essere al proprio posto: il sottomano in pelle troneggia al centro, con sopra pochi fogli ben impilati; penne e pennini – magari anche un decorativo calamaio d’epoca – sono infilate con ordine nel portapenne in metallo, sempre a portata di mano; documenti importanti, appunti e contratti sono catalogati e conservati in pratici portadocumenti; infine, posti in una fila ordinata, i timbri restano appesi al fedele portatimbri, sempre pronti all’uso.

Portatimbri

Un timbro per la data, un timbro con il logo della società, un timbro per le approvazioni e uno con i dati sociali: chi lavora in ufficio, anche in un home office, sa che si può fare spesso confusione, ed il timbro che serve scompare sempre al momento del bisogno. Uno spiacevole inconveniente, facile da evitare con l’aggiunta di un semplice portatimbri tra gli accessori della scrivania. Un ammenicolo universale, che si adatta ad ogni stile d’ufficio: tradizionale o moderno, vintage o minimal, il portatimbri trova sempre spazio. Un’idea regalo perfetta per fidanzati e mariti che amano una scrivania ordinata e pulita.

Portatimbri fai da te

Ma le scrivanie d’ufficio non sono le uniche ad avere bisogno di timbri: anche in casa non mancano i timbri decorativi, per impreziosire un biglietto d’auguri o una lettera ad un amico di penna. La serietà dei portatimbri da ufficio, a volte, non è l’ideale per uno scrittoio bianco in stile Shabby Chic o per una scrivania Scandi. Perché non realizzare, allora, delle scatole portatimbri fai da te, per la casa o da regalare alle amiche? Basta un poco di manualità:

  • partite da una scatola di cartone: una vecchia scatola di scarpe, di un portafoglio, di dimensio più o meno contenute – certamente, più grande è, più accessori potrà contenere oltre ai timbri
  • rivestitela – anche all’interno – con ritagli di giornale, spennellati con una mistura di acqua e colla vilinica
  • date una mano di vernice bianca, come base
  • ora, sbizzarritevi con al fantasia: una mano di color menta, una decorazione in decoupage, strass da fissare con la colla a caldo, bordini in tessuto ricamato: tutto il necessario per realizzare un fantastico portatimbri personalizzato

Lasciati ispirare da Dalani, regala un portatimbri alla tua scrivania per mantenere l’ordine in maniera impeccabile. Love your home!

Portatimbri, must have in ufficio

Siete dei liberi professionisti e riuscite a lavorare da casa vostra? Desiderate rendere il vostro studio confortevole e composto dagli accessori fondamentali? Un portatimbri è un oggetto che viene utilizzato per custodire i timbri più importanti e che vengono utilizzati per i documenti più importanti. Se siete alla ricerca del portatimbri più adatto alle vostre esigenze non dovrete far altro che lasciarvi consigliare del team Dalani. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo