Portasciugamani a ventosa

Portasciugamani a ventosa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portasciugamani a ventosa:scopri di più su Dalani

Funzionale e comodo nella loro sagoma essenziale, il portasciugamani a ventosa è un complemento d’arredo dalla vocazione salvaspazio che si inserisce con facilità anche negli ambienti più piccoli, per un oggetto funzionale e dal look gradevole. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

 Portasciugamani a ventosa: dettagli salvaspazio

L’acqua che scorre rilassando i sensi, e un tepore che avvolge le pareti rendendo l’ambiente più accogliente che mai. Tempo del benessere personale e angolino destinato alle attività quotidiane di beauty care, il bagno è senza dubbio un’area della casa intrisa di intimità, che va arredato con dettagli pratici e gradevoli come il portasciugamani a ventosa, che coniuga praticità ed estetica in un abbraccio di sobria eleganza. Il portasciugamani a ventosa è un complemento d’arredo dalle linee essenziali che si inserisce con facilità in qualunque tipo di contesto; solitamente realizzato in acciaio e dotato di una o due barre, il grazioso accessorio dall’anima funzionale si fissa alle pareti del bagno in maniera non invasiva, senza chiodi e martello. Ideale per chi adora gli accessori facili da posizionare nell’ambiente, il portasciugamani a ventosa è dotato di una grande capacità adesiva, e si presta ad accogliere colorate salviette e asciugamani per tutta la famiglia.

Portasciugamani a ventosa: praticità e gusto

Delle dimensioni più disparate e disponibile anche in plastica, il portasciugamani a ventosa è la soluzione migliore per avere i morbidi teli a portata di mano e sempre pronti per qualunque esigenza. Funzionali e comodi nella loro sagoma essenziale, il portasciugamani a ventosa che si fissa al muro un semplice gesto, è un complemento d’arredo dalla vocazione salvaspazio che si inserisce con facilità anche negli ambienti più piccoli, per un oggetto funzionale che trasmette alla stanza un’allure di posata eleganza. L’obiettivo principale degli accessori da bagno è quello di creare un senso di ordine e praticità e per questo, la scelta dei dettagli che facciano pendant con il resto degli arredi è molto importante, per un risultato in totale equilibrio tra praticità e gusto.

Portasciugamani a ventosa, i vari materiali

Il bagno è il luogo più amato della propria casa perché è proprio qui che ci si può rilassare dopo un’intensa giornata lavorativa. E’ quindi necessario che ogni singolo accessorio possa essere in grado di rendere le attività giornaliere molto più agevoli. Oltre a specchi, candele e ai vari utensili è quindi necessario controllare che anche l’asciugamani a ventosa possa essere assolutamente perfetto per l’ambiente. Il portasciugamani a ventosa, a seconda dei vari modelli a disposizione, è l’accessorio ideale per dare un tocco chic e raffinato. I materiali utilizzati sono tantissimi anche se quelli più amati sono:

  • acciaio: ideale per una casa moderna o contemporanea. Il tutto può essere reso ancora più accattivante se mixato al vetro;
  • legno: dal fascino senza tempo e in grado di inserirsi all’interno di una casa classica ma anche moderna. I modelli in noce o ciliegio risultano ancora più accattivanti grazie alle venature naturali che rendono il tutto più chic e particolare;
  • vetro: i modelli realizzati in vetro di Murano sono quelli più belli perché, essendo realizzati a mano, sono delle piccole opere d’arte da esporre in casa;
  • resina: in voga da diversi anni è l’ideale se si è alla ricerca di un complemento d’arredo pratico e funzionale. Riesce a mantenere la sua bellezza anche se esposto alle condizioni meteorologiche più rigide;

Grazie ai portasciugamani a ventosa la propria casa diviene un luogo magico da vivere ogni giorno insieme alla persona che si ama.

Portasciugamani a ventosa, dettaglio must have

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Se si è alla ricerca di piccoli dettagli che possano rispondere alle esigenze legate alla praticità e all’eleganza non si potrà sfuggire al fascino dei portasciugamani a ventosa per il bagno. Si tratta di uno spazio molto amato perché dedicato al relax. Pensate a tutte le volte che, dopo una estenuante giornata lavorativa o dedicata alla famiglia, non vedete l’ora di rilassarvi grazie ad un bagno caldo e, successivamente, ad un buon riposo. E’ necessario fare in modo di scegliere accessori e complementi d’arredo che possano rendere questo ambiente confortevole e accogliente. Grazie al portasciugamani a ventosa potrete disporre di un salvaspazio in grado di rendere la stanza più particolare.

Offerte in arrivo