Portasciugamani shabby chic

Portasciugamani shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portasciugamani shabby chic:scopri di più su Dalani

Irresistibile nei suoi dettagli barocchi e perfetto per valorizzare la soffice texture della biancheria da bagno, il portasciugamani shabby chic è un dettaglio che si mescola armoniosamente con diverse tipologie di arredo e dona alla zona bagno un tocco di romanticismo. Lasciati ispirare da Dalani!

Portasciugamani shabby chic: atmosfera romantica

Pareti dalle nuance romantiche, e dettagli floreali che sprigionano un delicato profumo di rosa.
Dopo una stressante giornata lavorativa non c’è niente di meglio che un momento di relax a base di sali e bolle di sapone, e per ricreare nella propria stanza da bagno un’atmosfera accogliente e delicata è necessario scegliere i giusti accessori come ad esempio il portasciugamani shabby chic, che impreziosisce il vostro angolo di intimità con stile e raffinatezza.
Lo stile più romantico che ci sia si caratterizza per i colori pastello, e per riprodurre nella zona bagno l’estetica che evoca paesaggi provenzali è importante completare le pareti con dettagli dalle forme morbide e dalle nuance delicate. A muro, a ventosa e disponibile nelle dimensioni più disparate, il portasciugamani shabby chic viene solitamente plasmato in legno, o in materiali che portano addosso i segni del tempo, per un particolare ricercato che sussurra storie di romantica nostalgia. Perfetto per esaltare la bellezza di morbide salviette dai particolari in pizzo, il portasciugamani shabby chic viene spesso realizzato anche in ferro battuto, che nella sua natura resistente fonde ricercatezza e funzionalità in un design dalle morbide curve.

Portasciugamani shabby chic: per tutti i tipi di arredo

portasciugamani

Irresistibile nei suoi dettagli barocchi e perfetto per valorizzare la soffice texture della biancheria da bagno, il portasciugamani shabby chic è un accessorio che si mescola armoniosamente con diverse tipologie di arredo e può essere inserito anche negli ambienti più piccoli, per un oggetto funzionale che arreda la stanza con gusto. Per impreziosire la vostra zona bagno con una nota di romanticismo in più, aggiungete al portasciugamani shabby chic dei vasi di fiori o rose stabilizzate, per un angolo della casa che profuma di sogno.

 

Offerte in arrivo