Portasapone in legno

Portasapone in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portasapone in legno:scopri di più su Dalani

Il bagno: quella zona della casa sempre in perfetto equilibrio tra funzionalità e stile, tra praticità e comfort. In una sale d'eau curata fin nei più piccoli dettagli, sono spesso gli accessori più inaspettati a fare la differenza. Scoprite la naturale bellezza del portasapone in doccia, perfetto per arricchire la vostra piccola oasi di relax. Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite ogni giorno offerte e proposte di arredamento sempre nuove. Love your bathroom!

Portasapone in legno, design naturale

portasapone in legno lavette

Il bagno è la stanza più intima della casa: la nostra beauty farm personale, uno spazio dedicato completamente ad un relax assoluto e rigenerante. Per questo è importante prestare attenzione all’arredo e al design del bagno al pari di quanto facciamo per soggiorno e camera da letto: sia per soddisfare il nostro gusto personale, sia per affascinare e stupire gli ospiti, ogni dettaglio e mobile dev’essere scelto e curato con cura. Facendo attenzione, però, a non spezzare l’equilibrio tra look e funzionalità. Il portasapone in legno è un accessorio da bagno irrinunciabile che incarna questo spirito alla perfezione. Dal design semplice e pulito, i portasapone in legno sono piccoli complementi d’arredo che richiamano alla mente le riposante atmosfere delle migliori terme: basterà posizionarlo sul bordo della vasca, riempirla di acqua calda e di sali da bagno e la vostra spa casalinga è servita!

Portasapone in legno: piattino o dispenser?

portasapone in legno collage

Una bella saponetta artigianale in bella mostra su un piattino in legno o un dispenser minimale e pratico? L’eleganza di un portasapone in legno è sempre e comunque innegabile: in faggio, in noce o in mogano, è un dettaglio naturale che porta tutta la sua raffinatezza sul mobile da bagno. Non importa in quale stile: i portasapone in legno si adattano a qualsiasi ambiente, dai lavandini in ottone e bronzo di ispirazione antica, a quelli più moderni in resina e vetro, fino ad un bagno dal profumo zen e dai pochi mobili essenziali. Posato su un pianale in marmo, il portasapone in legno mette tutta la sua eleganza al servizio di un bagno di lusso, mentre su un mobile bagno in porcellana può contribuire ad uno stile più minimal ed essenziale.

Portasapone in legno, il salva saponette

portasapone in legno set

Ma la particolarità dei portasapone in legno non sta solo nella sua eleganza naturale: il legno, rispetto alla porcellana, all’alluminio o ad altri materiali, assorbe con efficienza l’umidità in eccesso. Questo significa che i saponi, soprattutto quelli naturali, dureranno molto più a lungo, restando più asciutti e compatti dopo ogni uso. Un portasapone in legno è anche una perfetta idea regalo, per un piccolo pensierino alla propria amica del cuore: un sapone naturale alla lavanda, color lilla, legato con una fascietta di fibre naturali ad un portasapone in legno chiaro, e confezionato con un tocco finale – un rametto fresco di lavanda – è un dono prezioso e sempre apprezzato per decorare il proprio bagno.

Lasciatevi ispirare da Dalani, regalatevi – o regalate – un portasapone in legno per ogni bagno. Love your home!

Offerte in arrivo