Portariviste vintage

Portariviste vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portariviste vintage:scopri di più su Dalani

Leggere è un innegabile piacere, ma a volte i magazine che sfogliamo con tanto interesse vengono lasciati incustoditi su tavoli e sedie. Per rassettare con stile e regalare al contesto una nota di ricercatezza in più, optate per il fascino intramontabile dei portariviste vintage. Da scegliere in versione classica o da parete, per un complemento d'arredo che trasmette alla casa una sensazione di ordine. Lasciati ispirare da Dalani!

Portariviste vintage: ordinare con stile

Per regalare alle stanze della casa un aspetto accogliente è importante circondare i propri spazi con piccoli accessori gradevoli e funzionali al tempo stesso, per una dimora arredata nei minimi dettagli. E in una stanza, in un ufficio dove tutto è al proprio posto, non possono certamente mancare chicche di stile come il portariviste vintage, per un oggetto che trascina con sé il fascino del già vissuto. Se amate i mercatini delle pulci e  non potete resistere alla tentazione di immergervi nel turbinio degli oggetti di antiquariato, scegliete dei pezzi unici da riportare a casa, per completare la personalità di un angolo domestico dedicato ai momenti di relax.
Un tempo considerato vezzo esclusivo degli appassionati di interior design, oggi l’estetica impreziosita dalla patina del tempo si estende contagiando diversi ambiti, dall’abbigliamento agli oggetti di uso comune. Prezioso alleato per rassettare con stile libri, magazine e scartoffie di vario genere, il portariviste vintage in versione classica o da parete, è un dettaglio che contribuisce a definire il carattere dello studio, per una zona della casa che brilla di posata eleganza.

Portariviste vintage: in ufficio o nello studio

Disponibile in dimensioni e forme differenti, il portariviste vintage è solitamente realizzato in legno, che arricchito da dipinti a mano scalda il contesto con tocchi retrò che regalano personalità alla stanza. Essenziale nella struttura che gioca sul contrasto tra pieni e vuoti, il portariviste vintage può essere anche in ferro battuto, per un particolare che arreda con stile e regala all’ambiente una sensazione di ordine ed eleganza. Prezioso alleato per avere sempre tutto a portata di mano, il portariviste vintage va scelto con sensibilità e in linea o in contrasto con lo stile che caratterizza la stanza. Annidato tra sedie dal carattere shabby e tavoli che esibiscono i segni del tempo, il contenitore che si presta ad accogliere libri e giornali d’ogni tipo regala all’ambiente una nota di ricercatezza in più, e può essere riciclato anche come portatutto. I portariviste vintage da parete sono anche un’ottima soluzione per abbellire le stanze in maniera innovativa al posto di quadri e cornici. Se avete bisogno di spunti per un’idea cadeaux originale, il portariviste vintage può essere anche una fantastica idea regalo: sceglietelo colorato o ricco di decori originali, per un pensiero che sicuramente piacerà a chi fa della lettura il proprio passatempo preferito.

 

 

 

 

 

 

Offerte in arrivo