Portariviste in plexiglass

Portariviste in plexiglass

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portariviste in plexiglass:scopri di più su Dalani

Ordine ed estetica che si coniugano in un abbraccio, per un complemento d’arredo che gioca con le trasparenze e non risulta mai invasivo: il portariviste in prexigless arreda con stile e dona agli ambienti tratti futuristici. Lasciatevi consigliare da Dalani!Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Portariviste in plexiglass: eleganza in salotto

Dal coiffeur per ingannare l’attesa o al mattino, per un momento di relax in compagnia di una tazza fumante di caffè: dilettarsi nella lettura di quotidiani e riviste specializzate è un vero piacere che rilassa la mente, ma spesso i magazine che sfogliamo alla ricerca di qualche notizia interessante finiscono per essere lasciati incustoditi su tavolini e divani generando confusione.
Riporre tutto al proprio posto è quindi la prima regola per una casa davvero perfetta, e per trasmettere alle mura domestiche una sensazione di ordine ed eleganza basta circondarsi degli accessori giusti come il portariviste in plexiglass.
Raffinato nella forma e funzionale nella sostanza, il portariviste in plexiglass è un prezioso alleato da posizionare nelle camere o in salotto, per una zona living sempre pronta ad accogliere gli ospiti e dove tutto è al suo posto. Più trasparente del vetro e dotato di incredibile leggerezza, il plexiglass è un materiale versatile e resistente che si coniuga alla perfezione con qualunque tipologia di arredo. Disponibile in diverse dimensioni e plasmato in forme originali, il portariviste in plexiglass impresiosisce le stanze con eleganza, e regala agli spazi accenti dai tratti futuristici.

Portariviste in plexiglass: accenti futuristici

Ottima soluzione per riassettare con stile ed avere sempre tutto a portata di mano, il pratico accessorio si presta ad abbellire qualunque tipo di contesto, ma è particolarmente indicato nelle stanze inclini ai capricci dello stile glamour. Annidato tra pouf cubo e sedie laccate, il portariviste in plexiglass nel suo design sofisticato, alleggerisce l’ambiente e trasmette un irresistibile effetto di sospensione che gioca con gli spazi e la limpidezza del polimetilmetacrilato. Ordine ed estetica che si coniugano in un abbraccio, per un complemento d’arredo che gioca con le trasparenze e non risulta mai invasivo: il portariviste in prexigless può essere declinato anche in una pluralità di gradazioni, e la scelta dovrà essere guidata dalle preferenze e dalle esigenze. Se siete degli amanti delle novità e non potete resistere alla tentazioni di arricchire i vostri spazi con vere chicche da esposizione, viziatevi con un portariviste in plexiplass da design: irripetibili nelle loro sagome innovative e nettamente fuori dagli schemi, i complementi d’arredo realizzati in forme originali sono delle vere opere d’arte da esibire in una zona living arredata con cura.

Useful tips: Per mantenere sempre brillante il vostro portariviste in plexiglass pulitelo regolarmente, ma attenzione alla scelta dei detergenti: scegliete quelli senza alcool, per scongiurare il rischio di opacizzare il materiale.

Scopri i portariviste in plexiglass e i mobili più belli online su Dalani

Declinabili nelle forme più disparati, i portariviste declinati nel materiale trasparente sono degli oggettini adatti a qualunque ambiente. Sceglieteli in un design innovativo, per un tocco di stile che attira l’attenzione; se invece preferite i complementi d’arredo multifunzionali focalizzatevi su un modello dalla forma rettangolare, da utilizzare anche come tavolino. Entrate a far parte del nostro shopping club, e scoprite tutte le offerte e le idee per arredare gli spazi con stile!

Offerte in arrivo