Portariviste in pelle

Portariviste in pelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portariviste in pelle:scopri di più su Dalani

Il cuoio, con la sua anima calda e il suo odore avvolgente e le vostre riviste preferite, quelle a cui siete abbonati da una vita, che vi tengono compagnia nelle fredde giornate d’inverno, che allietano attese e scacciano la noia: tutto questo è il portariviste in pelle, accessorio elegante, dalla personalità inconfondibile. Scopritene di più su Dalani!

Portariviste in pelle: accessori di stile

portariviste in pelle living elegante

Ci sono alcune riviste che per alcune di noi sono come la Bibbia: le custodiamo gelosamente, le collezioniamo, le consultiamo quando un dubbio ci attanaglia e tra le loro pagine troviamo sempre una risposta. Le fashion addicted non potranno mai rinunciare alla loro edizione mensile di Vogue o di Haarper’s Bazaar, le appassionate di arredamento e design si lasceranno sempre ispirare dalle proposte e dai suggerimenti di Architectural Digest e nessuna potrà fare a meno di passare qualche minuto al giorno immersa nella rilassante lettura di Vanity Fair. Spesso, poi, queste, ordinatamente riposte in portariviste in pelle, possono rivestire una funzione ornamentale: molte delle copertine delle più affermate testate internazionali, infatti, sono vere e proprie opere d’arte. All’interno delle concerie più importanti si effettuano lavorazioni ad hoc per forgiare accessori e complementi d’arredo in cui la pelle è protagonista primaria. E’ così anche per il portariviste in pelle, che rivive di arte artigianale, creato da talentuose mani sapienti che sviluppano prodotti meravigliosi grazie alla loro grande passione.

Portariviste in pelle: eleganza naturale

portariviste in pelle living girly

Il portariviste in pelle è uno degli elementi di arredo di grande pregio: il colore testa di moro – tipico della pelle che viene usata per l’arredamento – o le altre gradazioni di marrone, più o meno scuro, sono una garanzia di eleganza e di raffinatezza. Poi si sa, delle belle riviste hanno bisogno di una bella cornice, che dia loro la giusta importanza e le conservi ordinatamente: il portariviste in pelle. Da qualche tempo a questa parte il portariviste in pelle si è configurato come un must-have imprescindibile nelle case veramente signorili. Non è un caso che abbia risvegliato l’attenzione anche dei principali marchi della moda mondiale, che ne hanno fatto spesso il fiore all’occhiello delle loro collezioni home & living. Da allora i salotti più chic e gli uffici più eleganti si sono arricchiti di questi raffinati complementi d’arredo in pelle naturale, scamosciata o dall’effetto coccodrillo: ce n’è per tutti i gusti.

Portariviste in pelle: dal living all’ufficio

portariviste in pelle in ufficio

Ma non è solo in casa che il portariviste in pelle trova la sua collocazione ideale: pensate, ad esempio, alla sala d’attesa di uno studio. Quanto è spiacevole vedere, in alcuni soggiorni o nelle anticamere di certi uffici, riviste sparse disordinatamente sui tavolini o, nel peggiore dei casi, lasciate per terra ai piedi di poltrone e divanetti! Non è questo quello che volete per ospiti o clienti. Potrete allora ricorrere ad un pratico portariviste in pelle, nella versione a scrigno o in quella a scomparti. Le più modaiole, poi, si lasceranno conquistare dalla borsa portariviste in pelle, che riproduce, per l’appunto, la forma di uno dei nostri accessori preferiti da sempre: e con la stessa attenzione con la quale abbiniamo ogni borsa al proprio paio di scarpe, avremo cura di accostare il giusto portariviste in pelle al divano e al resto dell’arredo del soggiorno o dello studio.

Lasciatevi ispirare dalle molteplici proposte Dalani e scoprite quale dei portariviste in pelle si presta meglio per arredare la vostra zona living o il vostro ufficio!

Offerte in arrivo