Portariviste in ferro battuto

Portariviste in ferro battuto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portariviste in ferro battuto:scopri di più su Dalani

Nonostante l’ordine sia una priorità assoluta e un valore imprescindibile per la vostra casa, arriva sempre quel momento stressante in cui perdete il controllo della situazione. Per risparmiare spazio, ma soprattutto tempo, un portariviste in ferro battuto è versatile e adatto ad ogni ambiente e situazione. Lasciatevi ispirare da Dalani!

PORTARIVISTE IN FERRO BATTUTO

L’amica vi chiama chiedendovi un consiglio sull’outfit per la cena aziendale e voi, per recuperare l’articolo sulle tendenze primavera estate rischiate di bruciare la cena? Siete in ritardo e avete fatto accomodare in salotto i vostri ospiti mentre aspettano che vi prepariate? È arrivato il momento di trovare la giusta sistemazione ai vostri magazine preferiti, senza rinunciare all’armonia e allo stile della vostra casa. Stiamo parlando del portariviste in ferro battuto, complemento d’arredo che non dovrebbe mai mancare nelle vostre stanze, sia per praticità che per decoro.

UN DETTAGLIO ADATTABILE AD OGNI STANZA

Ciò che rende il portariviste in ferro battuto un oggetto essenziale per la vostra quotidianità è la sua adattabilità ad ogni luogo della casa e ad ogni stile. Per chi è solito rilassarsi nell’atmosfera tranquilla della propria camera da letto, il portariviste è un dettaglio irrinunciabile. Se invece è in cucina o salotto che preferite ricevete visite, questo è l’accessorio chiave per mostrarvi impeccabili padroni di casa. I modelli dalle dimensioni più contenute sono pratici e adattabili alle abitazioni con gli spazi più piccoli, per le location più ampie invece potrete scegliere un portariviste che incorpora anche altre funzioni, provvisto ad esempio di una struttura in ferro utile per appendere ombrelli o cappelli. Non solo versatile negli spazi ma anche nelle stagioni: che vi troviate al caldo o al freddo, il portariviste in ferro battuto sarà perfetto sia vicino al vostro camino, mentre sorseggiate un tè caldo, sia per il porticato estivo completo di salottino da giardino. Se la casa non ne può fare a meno, per l’ufficio il portariviste in ferro è un elemento chiave e alla sua scelta è necessario dedicare particolare attenzioni.

WHITE INSPIRATION

Scegliendo un portariviste in ferro battuto di colore bianco avrete la sicurezza di dare un tocco romantico ai vostri ambienti. I ricami curvi e delicati si sposano perfettamente con lo stile country, le geometrie dal design minimal si adattano invece alle armonie di un arredamento scandinavian e moderno. Il colore bianco, nelle sue sfumature più candide, può essere utilizzato anche come dettaglio che agisce in contrasto con uno stile rustico, adatto per vivacizzare anche i toni più classici.
Il portariviste in ferro battuto è un accessorio fondamentale non solo per arredare ogni tipo di spazio dimostrando attenzione al minimo dettaglio, vi permetterà allo stesso tempo di risolvere molteplici situazioni con eleganza e comodità.

 

Offerte in arrivo