Portariviste da parete

Portariviste da parete

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portariviste da parete:scopri di più su Dalani

Elegante in plexiglass, in acciaio o colorato in plastica, il portariviste da parete è un complemento d'arredo che decora con stile e trasmette una sensazione di ordine all'ambiente. Da utilizzare anche come soluzione innovativa per abbellire le stanze, al posto di quadri e cornici. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi consigliare da Dalani!

Portariviste da parete: ordinare con stile

Per regalare alle mura domestiche un’allure accogliente è importante accessoriare i propri spazi con piccoli dettagli che deliziano lo sguardo e aiutano gli ospiti a mettersi a proprio agio: e in una stanza dove tutto è al proprio posto non possono certamente mancare piccoli accenti di stile come il portariviste da parete, che unisce funzionalità ed estetica in un abbraccio. Prezioso alleato per rassettare la cameretta con facilità e avere sempre tutto a portata di mano, il portariviste da parete può essere realizzato nei materiali più disparati, e la scelta dovrà essere guidata dalle esigenze e dallo stile che si vuole ricreare all’interno delle stanza. Ecco le proposte di Dalani:

  • Portariviste da parete in plastica: in pendant con le gradazioni della carta da parati, per un accento di colore in più che mette di buonumore;
  • Portariviste da parete in acciaio: se invece amate i complementi d’arredo eleganti nella forma ma resistenti nella sostanza. In questo caso, il portariviste da muro, con il suo carattere rigoroso e le sfumature brillanti, smorza la linearità del contesto con tocchi di dinamismo da posizionare nelle zone dove filtra più luce.
  • Portariviste da parete in legno: in mogano antico decapato o intarsiato, o magari in frassino lucidato e dal design moderno per portare ordine ed eleganza nella casa delle appassionate di libri e riviste di moda, cucina e viaggi.

I portariviste da parete sono componenti d’arredo estremamente pratici che possono valorizzare l’ambiente in maniera del tutto originale ed elegante.

Portariviste da parete: decoro d’eccezione

I portariviste da parete sono anche un’ottima soluzione per abbellire le stanze in maniera innovativa, al posto di quadri e delle classiche cornici. Se siete amanti del design e non potete resistere alla tentazione di impreziosire le stanze con creazioni d’eccezione, viziatevi con un portariviste da parete in plexiglass, che posizionato strategicamente trasmette una sensazione di leggerezza all’ambiente, per un irresistibile effetto di sospensione che gioca con gli spazi e la trasparenza del materiale. Stilizzato nelle forme e ricercato nella geometria, il portariviste da parete in versione design è un prodotto che arreda con gusto e dona un valido contributo all’ordine delle camere, per una casa accogliente e dove tutto è al proprio posto.

Portariviste da parete: originale idea regalo

Se avete bisogno di spunti per un’idea cadeaux autentica e fuori dagli schemi, scegliete un portariviste in plastica: bianco, nero, o in tinte esuberanti, l’accessorio scelto nella dimensione giusta diventa uno splendido pensiero per chi ama dedicare il proprio tempo libero alla lettura. Il portariviste da parete è quindi un accessorio che aiuta a rassettare con stile e ad avere sempre tutto a portata di mano. Sceglietelo di dimensioni non troppo invasive per non sovraccaricare l’ambiente, e posizionatelo in maniera tale da facilitare le operazioni di pulizia.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri il portariviste da parete. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo