Portapiatti in legno

Portapiatti in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portapiatti in legno:scopri di più su Dalani

Il portapiatti in legno è la soluzione ideale per una zona food aperta ad accogliere accessori che combinano estetica e funzionalità. Adornate la casa con oggetti utili e pratici così da curare i minimi dettagli per una mise en place sensazionale. Lasciatevi ispirare dalle proposte di arredo di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Portapiatti in legno: funzionalità e stile

Adornate la casa con oggetti ed accessori utili che regalano comfort ed agio alla cucina e alla tavola. Il portapiatti in legno rientra in questa categoria ed è un elemento estremamente versatile, adatto ad ogni occasione. Le tipologie sono varie e spaziano dal portapiatti in legno ideale per sgocciolare le stoviglie appena lavate, a quello da portare in tavola per contenere piatti di carta, oppure ancora a quello che ha la funzione di esibire nel salotto i servizi di piatti in ceramica. Il primo modello non può mancare in una cucina pratica e moderna, ricca di utensili ed oggetti utili che rendono facile ogni passaggio. Questo accessorio può essere parte integrante di un mobile apposito oppure può essere poggiato sul piano della vostra zona food. Il portapiatti in legno che ha scopo decorativo svolge la funzione di sorreggere il piatto, questo è perfetto per essere collocato in una vetrina che esibisce servizi da collezione ed oggetti preziosi. Via libera ad elementi decorativi come candelieri, coppe d’argento e calici colorati, in questo modo la vostra credenza sarà completa e lascerà a bocca aperta amici ed ospiti. Un portapiatti in legno da tavola sarà ideale per occasioni ed eventi con un gran numero di invitati.

Portapiatti in legno

Portapiatti in legno: spazio alla fantasia

Il portapiatti in legno è un vero e proprio oggetto di design che ha il compito di sorreggere o custodire i servizi di piatti. Una sala da pranzo curata ed attenta ai dettagli che fanno la differenza non potrà rinunciare a questo utile accessorio. Scegliete la tonalità e il modello che preferite e collocatelo in cucina o in sala da pranzo, così da ottimizzare al massimo gli spazi e diffondere ordine in casa. Lasciate spazio alla fantasia e scegliete il modello di portapiatti in legno perfetto per la vostra dimora in continua evoluzione. Fatevi ispirare dalle nostre proposte di arredo, love your home!

Offerte in arrivo