Portapiante in ferro battuto

Portapiante in ferro battuto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portapiante in ferro battuto:scopri di più su Dalani

Siete amanti delle zone fiorite e nelle quali il verde è un elemento importantissimo. Non rinunciate ai portapiante i ferro battuto, utilissimi per decorare e rendere gli ambienti accoglienti e molto ricercati. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Portapiante in ferro battuto: pratici accessori per la casa

Avere un bel giardino fiorito e sempre verde è il sogno di molti italiani che amano circondarsi si piante in grado di rendere gli ambienti eleganti e chic. Bisogna sempre ricordare che qualsiasi oggetto è sempre bene che possa essere decorato e in linea con lo stile della propria casa per evitare di creare il classico effetto arlecchino che rende l’ambiente poco curato. I vasi che accolgono le bellissime piante, adagiate sul parquet o sul tappeto, si impreziosiscono grazie ai portapiante e portavasi in ferro battuto ideati appositamente per decorare i recipienti che contengono le piante che molto spesso sono senza alcuna decorazione e fregio. Indicato soprattutto per le zone esterne è il portapiante in ferro battuto, elegante e dalle linee estremamente particolari. Quelli più utilizzati sono i portapiante da balconi e che vengono solitamente agganciati alla ringhiera. Si tratta di comodi accessori che danno la possibilità, oltre che di decorare, anche di esporre le piante più belle al proprio balcone. Questa tipologia può, solitamente, accogliere solamente un vaso di forma rettangolare, mentre gli altri modelli con il piedistallo e che vanno collocati sul pavimento danno la possibilità di averne più di uno.

portapiante in ferro battuto

Portapiante in ferro battuto: modelli stravaganti

Chi pensa che il portapiante in ferro battuto sia un prodotto scontato e dal quale non si può ricavare nulla di diverso dal solito si sbaglia di grosso. Si tratta invece di un materiale che può essere lavorato in tantissimi modi e dal quale sin possono ricavare le forme più svariate. Soprattutto per gli spazi esterni è indicato inserire qualcosa di particolare e per nulla scontato. Si può optare per quelli dalle forme più svariate e inusuali, per esempio:

  • quelli a più ripiani: come se rassomigliassero ad una piccola scala.
  • quelli a forma di bicicletta: il cui cestino diviene un bellissimo portapiante in ferro battuto da poter posizionare all’ingresso della villa o sul prato.

In ogni caso, quelli più pregiati sono ricchi di intarsi che riprendono temi naturali e che spesso vengono colorati per dare un tocco di allegria e colori. Il portapiante in ferro battuto è adatto soprattutto allo stile country, classico o rustico. Sono ancora tantissimi gli artigiani che li realizzano a mano, dando vita a piccole opere d’arte, e che possono creare dei pezzi che si adattano perfettamente all’ambiente scelto.

portapiante in ferro battuto

Scegli su Dalani i tuoi accessori outdoor

Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa vostra! Lasciati conquistare da prodotti unici e raffinati per decorare con stile e classe il giardino o il terrazzo: non solo vasi e porta vasi, ma anche tanti altri accessori come lettini chaise longue e ombrelloni in cotone! Acquistare su Dalani è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo