Portapenne in legno

Portapenne in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portapenne in legno:scopri di più su Dalani

Una scrivania dove tutto è al suo posto: in ufficio, in camera da letto o nello studio, la perfezione va ricercata sempre. Senza dimenticare la praticità: la semplicità di un portapenne in legno è anche tutta la sua utilità. Con le mille sfumature di questo materiale, fa della versatilità il suo punto di forza. Registrati gratuitamente: lasciati ispirare da Dalani e scopri il portapenne in legno adatto al tuo stile. Love your home!

Portapenne in legno, dolce è lo scrivere

«Se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?» (Albert Einstein)

Una scrivania vuota è troppo perfino per uno stile minimal, e una scrivania disordinata è semplicemente sbagliata. Bastano pochi accessori, decorativi e pratici, per evitare entrambe: uno svuotatasche, un organizer, qualche portadocumenti e, soprattutto, un portapenne. Un portapenne in legno, se quello che cercate è stile e versatilità. Negli anni del mondo digitale, delle parole impalpabili, delle lettere su una tastiera, del freddo alluminio e dell’etereo plexiglass, il calore concreto del legno e di un testo scritto a mano sono una piccola gioia. Sempre lì, a pochi centimetri dalle dita, il portapenne in legno non è solo un comodo accessorio funzionale e decorativo: è un invito. Un invito ad afferrare una penna e scrivere qualsiasi cosa, o ad afferrare una matita e disegnare, non solo quando serve l’appunto del momento: per riscoprire il gusto di scrivere per il solo piacere dell’esprimersi.

Un materiale, cento anime

C’è molta versatilità in un portapenne in legno: dallo studio moderno alla camera da letto provenzale, non c’è stile o scrivania che non possano accogliere la bellezza di questo materiale. Perché dire “legno” significa aprire a decine e decine di possibilità: dal portapenne in legno di mogano laccato, raffinatissimo ed elegante, al portapenne in legno chiaro di betulla per la cameretta dei bambini, portapenne in legno di banano per un’ambiente in stile etnico e boho. È un materiale vivo, che si presta, ovviamente, a modifiche e rivisitazione: basta poco per un piccolo fai da te. Un portapenne in legno decapato e ridipinto di bianco per una camera in stile Shabby Chic, oppure in decoupage, o laccato lucido, per uno studio classico e professionale.

 Solo su Dalani i più bei portapenne in legno e molto di più!

Se siete alla ricerca di piccoli accessori che facciano la differenza, rendano un ambiente davvero speciale e memorabile, allora siete sulla pagina giusta! Con un portapenne in legno potrete aggiungere un tocco di stile in più al vostro ufficio o al vostro piccolo studio domestico. Immaginate, ad esempio, un semplice portapenne cilindrico in legno di betulla su una splendida scrivania in legno massello scuro dall’aria rustica: non ne nascerà forse un contrasto meraviglioso? Oppure immaginate un portapenne in legno di cirmolo o di abete su una scrivania nello stesso materiale: è facilissimo con Dalani portare il flair tirolese nelle vostre stanze! Su Dalani, poi non troverete soltanto i più bei modelli di portapenne in legno, ma anche tannti altri deliziosi accessori con i quali potrete abbellire la scrivania con gusto ed eleganza: portadocumenti, lampade da tavolo di ogni sorta e tagliacarte finemente decorati sono solo alcuni di queesti prodotti dal fascino unico! Dando un’occhiata, poi, alle pagine del nostro magazine, poi, potrete esplorare tante fantastiche ispirazioni proposte dai nostri esperti di stili e tendenze! Acquistare su Dalani, poi, è davvero facile e divertente: una volta scoperto il portapenne in legno che fa per voi, aggiungetelo al carrello con un semplice click e procedete pure al pagamento con il metodo che preferite. Ci incaricheremo noi di far recapitare il portapenne in legno e tanti altri fantastici prodotti da voi ordinati comodamente al vostro domicilio nel minor tempo possibile. Cosa aspettate? Iniziate lo shopping ora!