Portapappa

Portapappa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portapappa:scopri di più su Dalani

Il vostro bebè sta crescendo e il latte ha lasciato il posto alle creme di verdure, ma avete in programma una gita al lago? Preparate il pranzo a casa, conservatelo nel portapappa e portatelo con voi fuori casa. Grazie a questo thermos potrete tenere caldo per ore il loro cibo e assicurargli un pasto sempre gustoso. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portapappa per lo svezzamento

“Tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma pochi di essi se ne ricordano” Antoine de Saint-Exupéry

Felicità e allegria caratterizzano le abitazioni dove i bimbi giocano e tengono compagnia a mamma e papà. Quando i neonati arrivano a casa, nelle prime settimane, è necessario dotarsi di tutti i comfort possibili: i neogenitori dovranno acquistare la culla, i pupazzi e le lenzuola colorate. Dopo circa tre mesi dovrete avviare lo svezzamento, sostituire uno dei quatto pasti di latte con una crema adatta ai bebè.

poster per bambini scrivania peluche

Da questo momento in poi, sarà necessario utilizzare il portapappa per portare con voi fuori casa il loro cibo. Con il passare delle settimane, dovrete aumentare sempre di più i pranzi che si contraddistinguono per passati di verdure, carne al vapore e brodo. Collocate tutti gli ingredienti all’interno del frullatore e in pochi minuti la crema per i vostri piccoli sarà pronta. Imbandite il seggiolone, mettete la bavaglia al vostro piccolo e date al via ai loro primi pasti.

Portapappa termico per ogni occasione

I bimbi vivono in un mondo tutto loro, fatto di svago, divertimento e spensieratezza. La cameretta è il luogo in cui i più piccoli si rifugiano per giocare soli o in compagnia, per svolgere altre attività come disegnare o colorare e per sognare. Decorate la stanza dei piccoli con stickers murali 3D, perfetti per regalare allegria e vivacità alle pareti. La luce notturna per bambini sarà invece la soluzione ideale per regalare dolci sogni, in serenità e sicurezza, a chi ha paura del buio o ha bisogno di una fonte di illuminazione per dormire in totale tranquillità. Occorre ricordarsi di rendere la cucina fornita di tutti gli accessori e gli utensili necessari alla corretta nutrizione dei più piccoli.

Portapappa termico

Il portapappa termico è un must have che regala ai bambini un pasto sempre pronto e fresco da gustare ovunque si desidera. Il portapappa termico è ideale durante tutti i momenti della giornata e in particolare durante occasioni che fanno allontanare il piccolo da casa. In viaggio, all’asilo, dagli amichetti, il portapappa termico è un oggetto estremamente versatile, adatto ad ogni situazione ed esigenza. Il thermos integrato a quest’ultimo garantirà alle pappe la giusta temperatura, mantenendo le pietanze fresche e sempre pronte per essere gustate.

Portapappa termico: spazio alla fantasia

Una volta conclusa la fase dell’allattamento avviene l’introduzione delle pappe dalla consistenza vellutata, ideali per il delicato palato dei più piccoli. Il momento in cui i bimbi devono mangiare è stabilito ed occorre rispettare ogni giorno gli stessi orari. Per questo il portapappa termico è indispensabile per rispettare i tempi giusti e deve sempre essere portato in borsa con le posate adatte, in caso di imprevisti. Optate per un portapappa termico colorato in metallo o acciaio inossidabile per mantenere sempre la pappa calda. Lasciate spazio alla fantasia e scegliete il portapappa termico perfetto per assicurare ai vostri piccoli un pasto fresco. Fatevi ispirare dalle nostre proposte. Love your home!

Portapappa per pasti sempre pronti

Portapappa

Il portapappa è un contenitore da cucina che vi permetterà di organizzare le vostre giornate secondo le esigenze del principino o della principessa di casa. Se siete donne in carriera e per motivi lavorativi dovrete lasciare per qualche ora il vostro bimbo tra le amorevoli cure della babysitter, potrete prepararle la mattina il pranzo e conservarlo nel portapappa. Il portavivande thermos consentirà di tenere al caldo per circa cinque ore ciò che avete cucinato, in questo modo sarà subito pronto all’uso. Il portapappa viene maggiormente utilizzato fuori casa, durante un pic-nic, una gita in montagna o un pomeriggio al mare potrete dare al vostro piccolo la sua pappa e circondarlo di tutti i comfort possibili.

I materiali del portapappa

Il portapappa è in acciaio inox, ma solitamente il tappo è realizzato in plastica colorata: sceglietelo rosa per le bimbe e blu per i maschietti, per un tocco di allegria in più. Il coperchio del portapappa che consente di sigillare il thermos, sarà un comodo piattino: qui potrete comodamente versare il pranzo o la cena del bambino. Grazie a questa caratteristica salvaspazio non dovrete portare con voi altri piatti colorati. Inoltre, alcuni portapappa presentano sul lato un cucchiaio in gomma per la passata del piccolo, con un solo prodotto avrete a disposizione tutto ciò di cui avete bisogno. Una volta che i bebè sono diventati grandi potrete comunque utilizzare questo thermos nella maniera più disparata. Riciclatelo come contenitore per portare a scuola la pasta, le verdure e la carne!

Come acquistare portapappa e altri accessori per i bambini online su Dalani

Uscire con i bambi prevede sempre una preparazione accurata. La borsa della mamma infatti, deve contenere tutto il necessario, dai vestitini ai pannolini fino ad arrivare agli accessori adatti all’organizzazione della pappa. Entrate a far parte del nostro shopping club, e date un’occhiata alle offerte e agli accessori per i piccoli. Su Dalani potrete trovare portapappa termici, in plastica e colorati, per conservare in modo sicuro e più a lungo i cibi. Quando si parla di acquistare un oggetto per i bimbi, la prima regola è colore ed allegria! Divertitevi a scegliere i dettagli che fanno per voi, e selezionate delle tonalità accese, per un tocco di vivacità in più. Lasciatevi ispirare dai nostri consigli!

Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio adatto per i vostri bambini sarà facile e divertente. Nel nostro shopping club troverete anche tante idee per la cameretta: stickers, lenzuola, mensole colorate e decorazioni per rendere il nido dei piccoli ancora più allegro e accogliente. Solo su Dalani troverete ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee DIY per dettagli d’arredo fatti in casa. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche a creare accessori irresistibili e aggiungere un tocco esclusivo alla stanzetta dei bambini. Love your baby!

Offerte in arrivo