Portapane in stoffa

Portapane in stoffa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portapane in stoffa:scopri di più su Dalani

Il piacere del pane tenero e soffice come appena sfornato ci accompagna in ogni momento della giornata, dalla colazione alla cena, abbinandosi perfettamente sia al dolce che al salato. Per portare in tavola questo alimento così semplice ma essenziale, un portapane in stoffa è l'accessorio colorato che potete anche realizzare da soli, con forbici e cartone. Registrati gratuitamente:ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

PORTAPANE IN STOFFA: DETTAGLI COLORATI IN TAVOLA

Da accompagnare con affettati e formaggi oppure da utilizzare per raccogliere il sugo della pasta dal piatto, il piacere di accompagnare ogni pasto con del pane morbido e caldo non ha eguali. Un alimento che non può mancare in ogni tavola imbandita, è giusto però preoccuparci di servirlo con i degni accessori: un portapane di stoffa è la soluzione ideale sia come dettaglio colorato per una tovaglia bianca sia come utile strumento per conservare il pane avanzato. Per evitare sprechi e ritrovare la stessa morbidezza anche il giorno successivo è fondamentale seguire alcuni accorgimenti pratici.

  • Conservare a temperatura ambiente in un luogo fresco e asciutto, non lasciatelo in frigo perché ammuffirebbe prima.
  • Per conservare il pane avvolgetelo in un sacchetto di carta ed evitate invece la plastica, in questo modo sarà più facile mantenerne la croccantezza. Proteggete il lato tagliato con carta stagnola se volete ritrovarlo soffice e morbido anche il giorno seguente.
  • Congelare il pane avanzato è la soluzione perfetta che non prevedete di consumarlo nei giorni seguenti. Lasciatelo scongelare a temperatura ambiente per poi farlo rosolare in forno qualche minuto, il risultato sarà morbido e soffice come appena comprato, pronto da servire in tavola con un portapane di stoffa colorato.

PORTAPANE IN STOFFA FAI DA TE

Trame, fantasie, decorazioni e dimensioni possono essere scelte secondo gusti ed esigenze personali se decidete di realizzarne un portapane in stoffa fai da te. Un’operazione semplice e veloce, quattro sono gli ingredienti di cui avete bisogno – stoffa, imbottitura, nastro, cartone – il resto lo farà tutto la fantasia. Sbizzarritevi con colori e motivi: il consiglio di stile è abbinare trame e fantasie di un portapane in stoffa alla biancheria da cucina della cucina come presine, guanti da forno, canovacci e grembiuli.

 

COME ACQUISTARE IL GIUSTO PORTAPANE IN STOFFA SU DALANI

portapane in stoffa

Se la vostra casa è in perfetto stile country e si ispira all’arredamento degli antichi cottage inglesi, scegliete un portapane ricamato o all’uncinetto, perfetto per una colazione sull’erba o per una merenda all’ombra di un albero.  I cestini dal gusto rustino si ispirano alla natura e abbracciano fantasie semplici e nuance candide. Se invece avete un vuore che batte per lo shabby e la vostra tavola è un inno al gusto provenzale, scegliete un portapane in stoffa dai motivi floreali, per un accessorio che porta un tocco di romanticismo in più in tavola. Se invece desiderate regalare alla vostra mise en place un tocco vintage preferite le versioni a pois o a righe, rigorosamente in bianco e rosso. Avete voglia di portare una ventata di freschezza alla tavola ma avete bisogno di idee e ispirazione? Entra a far parte del nostro shopping club, e lasciati conquistare dalle idee per la cucina e per la sala da pranzo.
Solo su Dalani trovi ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee DIY per dettagli d’arredo fatti in casa. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche a creare accessori irresistibili per aggiungere un tocco esclusivo alla stanza.
Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!


Offerte in arrivo