Portapane in legno

Portapane in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portapane in legno:scopri di più su Dalani

Il pane: al latte o all'olio, rosette o ciabatte, non manca mai nella dieta di tutti i giorni, a colazione a pranzo e a cena. Con un portapane in legno la sua freschezza rimane sempre intatta, e la cucina guadagna un elegante accessorio. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Portapane in legno, per ogni cucina

Mattina: il sole filtra appena dalle tende ricamate, e vi sveglia dolcemente dal meritato riposo del fine settimana. Vestaglia in spalla, vi dirigete a passo lento verso la cucina, dove la vostra moka elettrica ha già preparato l’espresso mattutino, e lo sta tenendo ben in caldo. Vi versate un bicchiere di succo di frutta, tagliate qualche spicchio di mela, afferrate un barattolo di marmellata e spalancate il portapane in legno sul bancone della cucina, dove il pane in cassetta è sempre fresco come appena sfornato.

Un accessorio che non può assolutamente mancare in ogni cucina, il portapane in legno condensa in sè tutta la praticità e l’eleganza di questo materiale. Perfetto per tenere il pane al fresco e al riparo da umidità e polvere, elegante per portare tutto il fascino del legno in una cucina vintage come in una classica o moderna.

Portapane in legno

Il portapane in legno si adatta dappertutto: con la classica ed elegante porta a serrandina, in legno scuro o chiaro, e di tutte le dimensioni per rispondere a qualsiasi esigenza.

Portapane in legno, decorazioni DIY

Il legno, materiale naturale, si presta sempre a tantissimi intereventi di fai da te. I portapane in legno non sono da meno, ed è facile e divertente spendere un pomeriggio per decorarne e personalizzarne uno per la vostra cucina.

  • il più classico e semplice dei lavori è il decapè, per dare un aspetto anticato e vintage al vostro portapane in legno. Basta passare una mano di vernice acrilica bianca, lasciar asciugare, e poi grattar via gli angoli con un pezzo di lana d’accaio per dare l’effetto di mobile usurato dal tempo.
  • quando si parla di legno non si può non citare il decoupage: perché non decorare i lati del portapane in legno con l’aggiunta di decorazioni floreali, ritagliate ad arte? Basta usare la colla per decoupage ed una mano di vernice lucida, per rendere il vostro portapane in legno un esemplare unico.

Solo su Dalani il portapane in legno perfetto per te!

Tra i prodotti delle campagne tematiche Dalani potrai trovare splendidi modelli di portapane e tanti altri accessori per rendere la tua cucina ancora più bella: fruttiere, portaposate, barattoli in vetro colorato e molto di più. Guidati dalla style director Margot Zanni, i nostri esperti di interior design selezionano ogni giorno per voi mobili e accessori delle migliori marche, con prezzi imbattibili e imperdibili sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani, poi, è davvero semplice e divertente: una volta scoperto il portapane che fa per voi, aggiungetelo al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo desiderato. Sarà nostra premura farlo recapitare comodamente a casa vostra nel minor tempo possibile! Cosa aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo