Portaombrelli

Portaombrelli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portaombrelli:scopri di più su Dalani

Il portaombrelli è un accessorio utile per quelle giornate di pioggia in cui proprio non si può rinunciare all'ombrello. Posto all'ingresso di casa, arriva in decine di stili, forme e materiali differenti, per svolgere la sua funzione senza dimenticarsi di arredare e decorare con gusto gli spazi. Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scegliete il portaombrelli che più si adatta alle vostre esigenze! Love your home!

Nuovo brio alle giornate di pioggia

Immaginate una grigia giornata di pioggia, i primi freddi, l’impermeabile e l’ombrello sgocciolanti… come portare una ventata di brio e colore anche nei giorni più uggiosi? I portaombrelli, nella loro funzione più classica, non sono solo un valido accessorio per riporre gli ombrelli bagnati non appena tornati a  casa, evitando di bagnare o sporcare il vostro prezioso tappeto, ma sono diventati nel tempo anche dei veri must-have dell’arredamento. Piccoli, essenziali e discreti oppure dalle tinte neon e capienti per le famiglie più numerose, i portaombrelli riescono ad unire funzionalità a design, moda ed eleganza. Se è vero che l’ingresso di ogni casa è un po’ il biglietto da visita di chi ci abita, scegliere un portaombrelli ricco di stile sarà un buon modo per valorizzare una zona della casa altrimenti poco considerata e per dare un caldo benvenuto ai vostri ospiti anche nelle giornate più piovose.

porta ombrelli biancoAccessorio funzionale e ricco di stile

Come evitare di sgocciolare ovunque quando si rientra in casa dopo un improvviso acquazzone estivo? La risposta giusta è senza dubbio il portaombrelli, che ci aiuterà a mantenere ordine e pulizia non soltanto nel nostro ingresso ma in tutta la casa. Il portaombrelli più classico, che subito di viene in mente, ha la forma di un cesto. Tuttavia al giorno d’oggi si possono trovare portaombrelli in tantissime diverse forme, colori, modelli e materiali, che trasformano anche i portaombrelli più noiosi in vivaci complementi di arredo, che ci aiutano a scacciare il grigiore delle giornate di pioggia. La scelta è molto ampia: legno, metallo, acciaio o plastica, i materiali a disposizione sono tantissimi, basta lasciare spazio alla propria fantasia e armonizzare il portaombrelli con lo stile del resto della casa:

  • per una casa dallo stile scandinavo o classico, arredata con materiali naturali, l’ideale sarà un portaombrelli in legno chiaro che, semplice e discreto, porterà una nota di calore nel nostro ingresso;
  • per un’abitazione arredata con gusto moderno, meglio optare per dei modelli in plastica in tinte essenziali come il bianco e il nero o, al contrario, in colori sgargianti per stupire gli ospiti fin dall’ingresso;
  • amanti del romantico stile shabby-chic? Perché rinunciare ai richiami provenzali già nell’ingresso quando si può scegliere un delizioso portaombrelli in ferro battuto, dagli intrecci preziosi?
  • se avete arredato la vostra casa con mobili e complementi d’arredo dal sapore etnico, potete scegliere dei modelli in porcellana con delicate fantasie orientali in bianco e blu o un portaombrelli in ferro colorato con motivi tribali.

Se invece volete osare, tra i modelli di portaombrelli più particolari spiccano e stupiscono quelli di Karim Rashid. Il loro design colpisce chiunque li osservi regalando ai portaombrelli delle forme nuove e inaspettate e rendendoli dei preziosi gioiellini di design, di ispirazione futuristica. In alternativa potete trovare molti altri portaombrelli dai materiali preziosi e dalle linee essenziali sfogliando le nostre proposte sempre nuove! Cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani!

Offerte in arrivo