Portaombrelli in ottone

Portaombrelli in ottone

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portaombrelli in ottone:scopri di più su Dalani

Un portaombrelli in ottone può rappresentare una soluzione alternativa per arredare casa e arricchirla con un elemento funzionale e di gran classe. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella! Love your home!

Portaombrelli in ottone: ingresso di stile in casa

I portaombrelli in ottone sono accessori in grado di durare molto a lungo nel tempo, perché realizzati con un materiale resistente all’usura e alla corrosione, e di conseguenza molto longevo. Collocati fuori dalla porta di casa o immediatamente nell’ingresso, magari di fianco a un appendiabiti, si rivelano pratici e comodi, permettendo a chiunque di posizionare il proprio ombrello in un posto sicuro senza correre il rischio di sporcare per terra.

Il portaombrelli in ottone non teme l’umidità né la ruggine, e può essere lavato e sciacquato senza difficoltà: per la pulizia ottone, infatti, è sufficiente un normale detergente per superfici metalliche. Considerando che gli ombrelli portano spesso con sé della sporcizia (magari perché, quando vengono usati in giro, il più delle volte vengono appoggiati per terra), e che talvolta la pioggia può essere non cristallina ma sabbiosa, è bene pulire il portaombrelli in ottone con una certa frequenza, non meno di una volta al mese, e ancora più frequentemente quando i giorni di maltempo si susseguono.

Si tratta di un modo semplice ma indispensabile per garantire la loro resa estetica continuata nel tempo. In effetti, un portaombrelli in ottone è un oggetto affascinante, per certi versi addirittura chic: più sofisticato di un omologo in plastica, è resistente e robusto, e può essere realizzato in molte varianti diverse. Grande o piccolo, largo o stretto, alto o basso, allungato o corto, un portaombrelli in ottone è in qualunque caso la soluzione migliore per evitare di spargere gli ombrelli per casa, e all’occorrenza può trasformarsi anche in un gettacarte o in un posacenere, se dotato dei supporti adeguati.

Non va sottovalutata, poi, la componente estetica dei portaombrelli in ottone, i quali si abbinano alla perfezione a un mobilio in legno, in plastica o in plexiglass, rivelandosi versatili e polivalenti in quanto in grado di accostarsi a qualunque tipo di arredamento in maniera armonica ed equilibrata. In particolare, i portaombrelli in ottone sono in grado di valorizzare e mettere in risalto la bellezza e la qualità degli accessori in ferro battuto (mensole, scaffali, e così via), con le loro lavorazioni artigianali. Ecco, dunque, che la scelta di un portaombrelli in ottone può rivelarsi indovinata praticamente per tutte le case e per tutti gli appartamenti, a prescindere dalle loro dimensioni e dalla loro metratura.

Offerte in arrivo