Portaombrelli moderno

Portaombrelli moderno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portaombrelli moderno:scopri di più su Dalani

Un portaombrelli moderno è un oggetto che non può mancare in una casa dinamica e contemporanea. Sia che esso venga posizionato all'ingresso, sia che venga sistemato immediatamente fuori dalla porta, è un elemento indispensabile per garantire ordine e pulizia in un'abitazione che guarda al design più attuale. Registratevi gratuitamente su Dalani e lasciatevi ispirare dai consigli dei nostri esperti di stile. Love your home!

Portaombrelli moderno: prezioso alleato per la vostra casa

portaombrelli moderno sedie tavolino in plexiglass

Una grigia giornata piovosa, l’arrivo dei primi freddi, il trench e l’ombrello sgocciolanti al rientro in casa… come portare una ventata di allegria nella vostra dimora anche nei giorni più uggiosi? Colorato e pop o bianco e minimal e dalle forme futuristiche, il portaombrelli moderno non è soltanto un prezioso accessorio per evitare di sporcare il vostro bellissimo parquet o il prezioso tappeto dell’ingresso, ma si dimostra anche un insospettabile accessorio di arredamento, uno di quei complementi d’arredo in grado di coniugare design e funzionalità. Se è vero che l’ingresso è un po’ il biglietto da visita dei padroni di casa, scegliere un portaombrelli moderno ricco di personalità, magari in una tinta neon, sarà un buon modo per accogliere i vostri ospiti con calore anche nelle giornate più fredde e umide dell’autunno.

Portaombrelli moderno: piccole attenzioni

portaombrelli moderno ombrelli colorati

Il portaombrelli moderno – vista la sua funzione – è soggetto a sporcarsi con una certa facilità, visto che spesso gli ombrelli – quando si è in giro – vengono appoggiati per terra senza troppo riguardo. Per questo è bene lavare il portaombrelli almeno una volta ogni tre o quattro settimane, avendo cura di igienizzarli e – se necessario – di disinfettarli. A parte questa accortezza, comunque, il portaombrelli moderno si rivela un oggetto pratico e comodo, che nelle sue infinite varianti garantisce comunque una funzionalità ottimale, assolvendo al proprio scopo in qualunque situazione. Il portaombrelli moderno è infatti studiato per essere un accessorio funzionale e adatto all’uso quotidiano e non teme graffietti o piccole strisciate.

Portaombrelli moderno: come sceglierlo

portaombrelli moderno in plexiglass plastica metallo

Un portaombrelli moderno può essere scelto a seconda delle sue dimensioni: più o meno grandi e, di conseguenza, con una capacità più o meno ampia, per un numero di ombrelli maggiore o minore. Anche la scelta dei materiali è importante, dato che perché le opzioni a disposizione da questo punto di vista sono numerose: dal legno alla plastica, passando per il plexiglass e il metallo, fino alla ceramica alla porcellana… ogni materiale ha caratteristiche e pregi specifici che ne rendono consigliabile l’utilizzo:

  • un portaombrelli moderno in plexiglass, per esempio, è leggero e quindi semplice da trasportare, ma al tempo stesso è solido e resistente, oltre che infrangibile. Sotto il profilo estetico, può essere trasparente (come è il plexiglass prima di essere lavorato) oppure trattato in modo da diventare opaco o addirittura colorato, per un’abitazione dal gusto contemporaneo che non ha paura di osare;
  • molto piacevole alla vista, poi, è il portaombrelli moderno in legno, il quale può essere realizzato con le essenze più diverse: di colore chiaro o scuro, con venature e sfumature affascinanti, riescono a rendere un oggetto in apparenza semplice un vero e proprio elemento di design, con uno stile intrinseco che influenza in maniera evidente il look della casa in cui viene collocato;
  • la scelta più semplice, ma non per questo meno efficace, è rappresentata – invece – dal portaombrelli moderno in plastica: un prodotto di sicuro destinato a durare a lungo nel tempo, perché non sensibile all’usura, e che difficilmente si può rompere o rovinare;
  • per una soluzione di maggior pregio, infine, si può optare per un portaombrelli moderno in ceramica o addirittura in porcellana: materiali eleganti, certo, ma al tempo stesso delicati, e per questo motivo meritevoli della massima attenzione, anche quando li si pulisce.

Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e scoprite il portaombrelli moderni che più risponde alle vostre esigenze e al vostro gusto!

Offerte in arrivo