Portaombrelli in plexiglass

Portaombrelli in plexiglass

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portaombrelli in plexiglass:scopri di più su Dalani

Il portaombrelli in plexiglass è un accessorio utilizzato per riporre gli ombrelli dopo il loro utilizzo. Generalmente posto all'ingresso, è un accessorio dall'appeal gradevole ed elegante, ideale per case dallo stile minimal e contemporaneo. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Portaombrelli in plexiglass: design trasparente

Un portaombrelli in plexiglass permette di arredare la casa tenendola in ordine e pulita, offrendo tutti i vantaggi e i pregi di un materiale – il plexiglass, appunto – resistente e solido, oltre che gradevole sotto il profilo estetico. Un portaombrelli in plexiglass in genere e trasparente, ma può anche essere opaco o colorato se sottoposto a lavorazioni specifiche. Al di là dei motivi di decoro, questo prodotto viene ricavato da lastre tagliate con il laser e poi assemblate, pressoché infrangibili. Nella maggior parte dei casi i portaombrelli in plexiglass sono dotati di rivestimenti speciali, che hanno proprio lo scopo di evitare abrasioni di questo tipo.

Portaombrelli in plexiglass, i vari modelli

Ecco perché è consigliabile dotarsi di un portaombrelli in plexiglass: sul mercato, tra l’altro, è possibile reperire una grande varietà di modelli, con forme e dimensioni differenti, in grado di assecondare i gusti più diversi. Si va, quindi, dai portaombrelli in plexiglass più squadrati, con una base rettangolare o quadrata e uno sviluppo rigido in senso verticale, ai portaombrelli in plexiglass più sinuosi, con linee tondeggianti e angoli smussati. In qualsiasi caso, si tratta di elementi di design, contraddistinti da uno stile facilmente riconoscibile, che hanno anche il pregio di integrarsi in qualsiasi contesto di arredamento in maniera superba.

Portaombrelli in plexiglass, per personalizzare l’abitazione

I portaombrelli in plexiglass si abbinano, infatti, sia alle case più moderne che a quelle più vintage, sia ai mobili più minimal che a quelli più rustici. Posizionati fuori o dentro casa, sono sinonimo di qualità e di praticità, anche per quel che riguarda la pulizia: possono essere lavati in maniera decisamente semplice. Addirittura più trasparenti del vetro, i portaombrelli in plexiglass possono eventualmente essere decorati con stick adesivi, con immagini stampate, con pennarelli indelebili, con colori a tempera o con qualsiasi altro oggetto che si voglia incollare alle loro superfici: per esempio, dei petali di rosa, dei fiori secchi, delle foglie, delle conchiglie, dei nastrini, degli aghi di pino, e così via. I portaombrelli in plexiglass, in sintesi, rappresentano la soluzione più indicata per personalizzare la propria abitazione con un oggetto utile in qualunque giorno dell’anno: essi consentono di trasformare gli ambienti rendendoli più funzionali e più piacevoli, in virtù della loro lucentezza che si armonizza con qualunque soluzione di design. Accessori estremamente utili, quindi, sempre al passo con le ultime tendenze e che si declinano in una grande varietà di modelli e di varianti, differenti per forma e aspetto.

Portaombrelli in plexiglass, eleganza in casa

Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro salotto? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Un appartamento necessita di piccoli accessori che, soprattutto se posizionati nei punti più strategici, sono un ottimo compromesso tra eleganza e praticità.  Il portaombrelli in plexiglass è un oggetto che non passa inosservato e che riesce a rendere l’ambiente più chic. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Un portaombrelli in plexiglass è un dettaglio di stile in grado di rendere l’ambiente molto più elegante e ricercato, per un risultato in grado di lasciare senza parole.

Offerte in arrivo