Portaombrelli in ceramica

Portaombrelli in ceramica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portaombrelli in ceramica:scopri di più su Dalani

Il portaombrelli in ceramica è un accessorio utile per la conservazione di ombrelli. Generalmente posto all'ingresso di casa, può essere decorato in tantissimi modi, grazie anche alla sapiente esperienza dei ceramisti italiani, famosi in tutto il mondo per la loro inimitabile creatività. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile! Lasciatevi ispirare! Love your home! 

Portaombrelli in ceramica: sobria eleganza

Un portaombrelli in ceramica è un oggetto pratico che permette di tenere pulita la casa e al tempo stesso arredarla con eleganza. La ceramica, infatti, è un materiale apprezzato per la sua raffinatezza e per la sua grazia: sinonimo di classe e di qualità, è in grado di valorizzare qualunque prodotto. E il portaombrelli in ceramica ne è una dimostrazione: che sia dipinto a mano o privo di decorazioni, si rivela utile in qualsiasi periodo dell’anno, senza rinunciare a un aspetto estetico particolarmente gradevole. Chi non sa dove comprarlo, può trovare diversi modelli di portaombrelli in ceramica su Dalani, che propone una grande varietà di articoli di questo tipo, di forme, dimensioni e colori differenti. Esistono, in effetti, portaombrelli in ceramica di tutte le fogge: dai più classici ai più moderni, dai più barocchi ai più minimal, dai più vintage ai più giovanili. Ce n’è per tutti i gusti, in modo da assecondare le diverse esigenze e da mettere a disposizione un portaombrelli in ceramica perfetto per ogni stile di arredamento.

Portaombrelli in ceramica: decori originali

Ecco, dunque, portaombrelli in ceramica dalle forme tondeggianti e dalle linee sinuose, che ricordano quelle della corolla di un fiore, che consentono di ospitare almeno cinque ombrelli; oppure, portaombrelli in ceramica dalle linee spigolose, con base quadrata o rettangolare, pensati per chi ha bisogno di ordine e di precisione. Ci si può davvero sbizzarrire nella scelta dei portaombrelli in ceramica più adeguati alle proprie necessità: che si voglia un oggetto ricercato e sofisticato o che si preferisca un articolo più semplice e più in linea con un utilizzo quotidiano, le opportunità a disposizione sono molteplici. Anche per quel che riguarda la scelta dei colori, poi, l’eterogeneità delle tonalità fa sì che vi sia un assortimento di portaombrelli in ceramica molto ampio: ognuno di essi è in grado di offrire leggerezza e praticità, risultando capiente ed efficace.

Portaombrelli in ceramica: dettagli pregiati in casa

Una storia antica come i composti artigianali della ceramica: maestria e abilità riescono a creare portaombrelli in ceramica pregiati, che si distinguono per i particolari, per il candore e per la resistenza, oltre che per i decori originali. I colori pastello esprimono la loro voglia di posarsi accanto una cassettiera o un armadio, senza però stonare con le mura domestiche. Per quel che concerne la pulizia di questi portaombrelli, è bene dedicare una certa attenzione alla manutenzione, visto che spesso gli ombrelli portano con sé, oltre all’acqua, anche residui di sporco (e spesso la pioggia non è proprio cristallina, ma mista a sabbia). Per questo, almeno una volta al mese i portaombrelli in ceramica devono essere lavati con cura e ben sciacquati sia all’interno che all’esterno, con un detergente non troppo aggressivo. Ricordandosi sempre che si ha a che fare con un materiale piuttosto fragile e delicato, sensibile agli urti e alle cadute.

Cosa aspettate? Scegliete su Dalani il portaombrelli in ceramica, oggetto pregiato ed indispensabile, che più vi piace! Lasciatevi ispirare! Love your home! 

Offerte in arrivo