Portaoggetti da scrivania

Portaoggetti da scrivania

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portaoggetti da scrivania:scopri di più su Dalani

Tra scartoffie, documenti e post it appesi al pc,  la scrivania nelle ore più produttive diventa difficile da tenere in ordine, ma per fortuna ci sono preziosi alleati come il portaoggetti da scrivania che, scelti in linea con le proprie esigenze e preferenze, tengono sempre tutto in bellavista e a portata di mano. Lasciatevi consigliare da Dalani! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

 Portaoggetti da scrivania: ogni cosa al suo posto

Tenere la scrivania sempre in ordine è la prima regola per organizzarsi e mettere a fuoco propri obiettivi, soprattutto se si svolge una professione dove si richiede concentrazione e metodo. Tra scartoffie, post it e appunti presi al volo infatti, la scrivania nelle ore più produttive diventa un guazzabuglio difficile da gestire, ma per fortuna ci sono dei preziosi alleati come il portaoggetti da scrivania, che aiutano a rassettare con stile e tengono sempre tutto in bellavista e a portata di mano.
Solitamente in plastica, ma disponibile in commercio in un’infinita varietà di versioni, il portaoggetti da scrivania è un accessorio gradevole nella forma e pratico nella sostanza, poiché si presta ad accogliere con praticità penne, evidenziatori e accessori d’ogni sorta e regala al piano di lavoro un tocco di allegria in più.

Portaoggetti da scrivania: da scegliere a seconda delle esigenze

Versatile e multiuso, il contenitore che contribuisce a generare ordine su tavoli e mensole può essere di diverse forme e dimensioni, e la scelta dovrà essere guidata dalle esigenze e dalle preferenze. Si parte con il classico portaoggetti da scrivania rotondo, che nelle sue linee semplici ed essenziali è l’ideale per ospitare il kit di cancelleria, e può essere riciclato come portatrucchi o come passepartout quotidiano.
Se invece il vostro mantra è “ogni cosa al suo posto”, optate per dei portaoggetti da scrivania divisi in scomparti, per un dettaglio che riserva uno spazietto per ogni singolo oggetto di cancelleria. Gli scomparti e gli alloggiamenti possono essere più o meno ampi: solitamente i dispenser alti e verticali sono dedicati a penne, matite ed evidenziatori mentre quelli bassi sono destinati a gomme, graffette e nastri adesivi. Rotondo e girevole, o rettangolare e multitasche, il portaoggetti da scrivania è un prezioso alleato da posizionare anche nelle camerette dei bambini: solitamente realizzato in polistirolo antistatico e senza metalli pesanti, il contenitore preferito da chi ama i pennarelli colorati è l’ideale per custodire con cura il kit degli attrezzi che scatena la fantasia dei piccini.
Multiuso, versatile e capiente, il portaoggetti da scrivania è un oggetto irrinunciabile per un piano di lavoro pulito e sempre in ordine: sceglietelo in nuance sgargianti e in una forma simpatica, per un accessorio che rassetta con stile e regala alle giornate lavorative un tocco in di allegria in più.

Scegli su Dalani il tuo portaoggetti da scrivania: è facile!

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa e per l’ufficio sarà facilissimo e davvero conveniente: entra sul sito e scegli il portaoggetti da scrivania che hai sempre desiderato. Su Dalani infatti potrai trovare non sono tanti complementi d’arredo, ma anche piccoli accessori per decorare ogni stanza della tua dimora nello stile che più ti rappresenta. Lasciati ispirare e inizia il tuo shopping!

Offerte in arrivo