Portagioie vintage

Portagioie vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portagioie vintage:scopri di più su Dalani

Uno scrigno che rivela un mondo di scintillante magia da indossare nelle occasioni più disparate. Per tenere in ordine e custodire con amore bijoux e monili scegliete il fascino raffinato ed elegante dei portagioie vintage: ce ne sono davvero per tutti i gusti!

Portagioie vintage: custode di bijoux

Un piccolo scrigno dal sapore retrò che si erige a custode di sfavillanti bijoux e gioiellini da mettere nelle occasioni speciali. il portagioie vintage è un accessorio immancabile nel cassetto degli oggetti preziosi, da tenere sempre a portata di mano. Adatto a conservare monili ed accessori di diverso genere, il cofanetto che rivela i segreti più brillanti delle donne può essere declinato nelle forme e nei materiali più differenti. A forma di bauletto, in legno con estrosi ricami o dalle linee sinuose come quelle di un busto femminile, il portagioie vintage è il giusto accessorio per tenere braccialetti, anelli e piccoli tesori sempre in ordine. Spesso rivestiti di velluto rosso o dotati di un piccolo specchio intarsiato nella parte superiore, i cofanetti antichi sono i veri protagonisti dei mercatini d’antiquariato, dove tra specchi e cimeli d’altri tempi, spiccano per le loro forme e decori intrisi di affascinante mistero.

portagioie vintage

Portagioie vintage: carillon e cadeaux

Il sapore del passato che riempie di indicibile fascino un oggetto sopravvissuto ai segni del tempo, e l’irresistibile enigma di un cofanetto che nasconde la storia di chi prima lo custodiva con amore. Costituiti da più ripiani e spesso dotati di un carillon che con dolci note accompagna il momento della scelta degli accessori giusti, il portagioie vintage è anche una splendida idea cadeaux. Avete delle amiche che adorano trascorrere il proprio tempo passeggiando tra specchi barocchi e cornici dal sapore retrò? Per stupire ed essere originali al tempo stesso regalate dei portagioie vintage, per un ricordo dal carattere unico che evoca i tempi in cui le donne amavano coronare le teste con diademi sfavillanti e pietre preziose.  In vista dell’arrivo della prossima primavera, sale la voglia di riporre i vecchi maglioni nelle buste e approfittarne per smantellare il vecchio sottotetto: prendetevi il vostro tempo, e tra accessori d’ogni sorta e abiti accatastati nei bauli impolverati prima o poi spunterà un delizioso portagioie vintage da custodire con affetto. Pietre preziose e fini catenine d’oro che si annidano tra gli sfavillanti bijoux e cassetti segreti dove sono custoditi i tesori più preziosi: postagioie vintage, mon amour!

Offerte in arrivo