Portagioie in legno

Portagioie in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portagioie in legno:scopri di più su Dalani

Gioielli e collane, monili e bijoux, orecchini ed anelli: un solo portagioie in legno per custodire gelosamente tutti quei piccoli dettagli scintillanti che ci accompagnano nelle cene romantiche, nelle serate con le amiche e nella bellezza di ogni giorno. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Portagioie in legno, lo scrigno dei segreti

Se i diamanti sono i migliori amici di una donna, allora il portagioie in legno è il miglior amico dei diamanti. Un piccolo segreto prezioso e personale, riservato a noi e noi soltanto: un piccolo rituale prima di ogni occasione importante, spalancare il portagioie in legno come uno scrigno e rivelarne tutto lo splendore, per decidere quali orecchini possano far risaltare al meglio i nostri occhi e quale collana possa rendere speciale il nostro fidato tubino nero. Un cofanetto che è un gioiello già da sé: le delicate venature scure del legno si sposano alla perfezione all’oro e all’argento, agli smeraldi e alle ametiste. Tanti cassetti e tanti scomparti organizzati, oppure un’unica scatola dove riporre ogni collana e anello, quasi come lo scrigno di un tesoro – ancor meglio se rivestito di soffice velluto all’interno, per custodire con la dovuta delicatezza il prezioso contenuto.

Portagioie in legno, un posto speciale per i gioielli

Uno scrigno non solo di ricordi preziosi: il portagioie in legno, perfetto sulla toelette della vostra camera da letto o sulla specchiera del bagno, sarà esso stesso un gioiello per gli occhi. Divertitevi a scegliere le forme più divertenti o eleganti, a seconda delle vostre preferenza, per un portagioie in legno che sia arricchito con intarsi preziosi e con ricercate finiture in argento o oro, per un dettaglio davvero chic. Oltre alla versione classica da tavolo, diversi sono i modelli a disposizione, uno per ogni esigenza:

  • portagioie in legno da appendere: una porticina da aprire ogni volta che ne avete bisogno, ma anche un’opera d’arte da ammirare e bramare;
  • specchio portagioie in legno: accessorio di classe, sinonimo di lusso e preziosità, data anche la sua funzione primaria: quella di custodire i gioielli e di ammirarsi allo specchio;
  • portagioie in legno da viaggio: piccolo o grande, suddiviso in scomparti o in un unico ambiente, sarà la soluzione perfetta per non lasciare a casa i vostri preziosi in occasione delle vacanze.

Scegliete il portagioie in legno per donare ai vostri gioielli il posto che meritano!

Portagioie in legno

Portagioie in legno, amore a prima vista

Non solo utile e funzionale, un portagioie in legno porterà all’interno della stanza cui è destinato anche un tocco di stile in più. Se volete ricreare nella camera da letto, o in quella della vostra bambina, un’atmosfera romantica la scelta giusta è un portagioie in legno shabby chic. Decorato con fiorellini o golosi muffin, l’importante è che a trionfare siano le tinte pastello e la femminilità del colore rosa. Magari realizzato in legno bianco decapato, per una camera da letto shabby chic, oppure in elegante mogano scuro con interni in velluto rosso, l’importante è averlo. E sfoggiarlo: di certo in camera da letto, il vostro portagioie con cassetti esposto con cura sullo scrittoio o sul comò farà impazzire le vostre amiche che vorranno averlo a tutti i costi. Ma l’importante è che abbia uno specchio accanto, sempre a disposizione: perché non lasciare allora il portagioie in legno sulla consolle del bagno o dell’ingresso, sempre pronto a salutarci e a darci il benvenuto con il suo prezioso contenuto.

Portagioie in legno, regalo fai da te

Un portagioie in legno, anche il più semplice, è per ogni donna un prezioso scrigno. Custodisce gelosamente e con cura tesori più o meno preziosi, costosi o legati a ricordi molto cari. Regalare gioielli è un’iniziativa apprezzata, regalare un portagioie in legno una sorpresa inaspettata: un presente perfetto per le amiche – o un regalo da fare a noi stesse. Magari, perché no, da personalizzare con le nostre mani. Un portagioie in legno, in fondo, si presta a tanti lavori di fai da te. Ridipingerlo è semplice, come anche lucidarlo o laccarlo, decaparlo ed inciderlo. Ma il legno chiama certamente al découpage: basta ritagliare fiori come rose e tulipani per realizzare un elegante portagioie in legno fiorito.

Lasciatevi ispirare da Dalani, conservate tutti i vostri preziosi in un elegante portagioie in legno. Love your home!

Offerte in arrivo