Portagioie grande

Portagioie grande

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portagioie grande:scopri di più su Dalani

Con un portagioie grande potrete distribuire preziosi gioielli e bijoux in una quantità di scomparti e cassettini, per averli sempre a portata di mano al momento del bisogno. Un portagioie grande non è solo un pratico organiser per i vostri preziosi, ma anche un elegante oggetto d’arredamento per la zona notte. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime idee regalo e dettagli di stile per condividere la gioia del donare insieme a voi. Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani: love your home!

Portagioie grande: per vere principesse

“Guarda John, tienili in mano. Diamanti… L’unica cosa al mondo a cui non puoi resistere”

Ricordate il celebre film di Hitchcock Caccia al ladro (1955)? In una scena che ha fatto la storia del glamour l’ineguagliabile Grace Kelly rivolgeva queste famose parole a Cary Grant, esercitando su di lui una malia irresistibile. Adagiata languidamente sul divano di una lussuosa stanza di albergo, avvolta in un leggendario abito bianco, l’attrice stregava il fascinoso ladro con il bagliore dei suoi diamanti.

E chi di voi non ha mai sedotto il proprio uomo con lo scintillio di un’elegante parure o la bellezza senza tempo degli orecchini di perle? Un portagioie grande può aiutarvi ad ordinare gioielli, accessori e orologi in maniera sistematica, per evitare così di disseminarli in giro per la casa e di andare incontro a spiacevoli sparizioni. Quante volte, poi, dopo aver deciso l’outfit per un appuntamento, non siete riuscite a trovare nel groviglio di collane, bracciali e orecchini creatosi nel box dove li abbiamo gettati alla rinfusa, l’accessorio perfetto da abbinare al colore della borsa o delle scarpe? Mettete fine a questo incubo con un pratico portagioie grande!

portagioie grande

Portagioie grande: elegante soprammobile

Un portagioie grande si rivelerà, oltre che un comodo accessorio per riporre i vostri piccoli tesori, un bellissimo oggetto d’arredamento per la zona notte. Collocatelo su un comò o su un elegante mobile da toeletta con specchio e sgabello coordinato, per dargli l’importanza che merita. Potrete scegliere tra una quantità diversa di stili e modelli di portagioie grande. Bellissima la versione box in ecopelle con scomparti foderati in camoscio: scomponibile in una serie di vassoi e scatoline, questo portagioie grande infonderà alla camera da letto una nota di eleganza inconfondibile. Le più romantiche si lasceranno invece conquistare dalla mini cassettiera in legno decapato bianco o rosa cipria, decorata eventualmente con affascinanti decorazioni decoupage, perfetta per un interno di gusto shabby chic.

Portagioie grande: capriccio dall’essenza luccicante

Orecchini, collane, bracciali, spille ed anelli, quante volte siete rimaste affascinate dalla bellezza e dallo splendore di questi oggetti racchiusi nel vostro portagioie grande, quasi impossibilitate nella scelta data la tanta varietà che riesce ad ospitare. In una camera dal sapore antico e retrò, un cofanetto portagioie grande a forma di scrigno in legno attirerà l’attenzione e la curiosità di chiunque ci posi lo sguardo. Elegante, sofisticato e romantico il portagioie grande da utile accessorio, diventa un raffinato soprammobile da esibire e che vi farà sentire ogni giorno sempre più donna. Un cofanetto dalle sfumature luccicanti per la Marilyn moderna, in cui trovare monili che impreziosiscano la sua mise con un tocco di sensuale bellezza in più. In occasione del compleanno della vostra migliore amica e non volete correre il rischio di sbagliare, un portagioie grande è quello di cui ogni donna ha bisogno per mettere ordine nella sua collezione di piccoli tesori.

Cosa aspettate? Esplorate le fantastiche proposte Dalani e scoprite il portagioie grande che rispecchia il vostro gusto personale e meglio si adatta allo stile della vostra camera da letto!

Offerte in arrivo