Portagioie etnico

Portagioie etnico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portagioie etnico:scopri di più su Dalani

Un cofanetto che custodisce i segreti più scintillanti di una donna, uno scrigno che illumina di eccezionalità l’angolo in cui viene riposto. Per tenere sempre in ordine bijoux e monili d’ogni sorta scegliete l’incanto esotico del portagioie vintage. A scomparti, in caldo legno o sensibile alle estetiche indiane: scegliete quello più adatto alla vostra personalità, lasciatevi ispirare da Dalani!

Portagioie etnico: sublime e distintivo

La riflessività della cultura nipponica, i favolosi contrasti di una Cina regale e popolare al tempo stesso, e l’esplosione di colori e aromi che animano le vie di Bombai. Viaggiare è sicuramente il modo migliore per vivere esperienze indimenticabili, e spesso il turbinio di linguaggi e contaminazioni che riempiono di fascino i luoghi esotici forniscono degli spunti interessanti per arredare il proprio spazio domestico con note di eccezionalità. Intrisi di un fascino che affonda le radici nelle più antiche tecniche di lavorazione artigianale, i dettagli provenienti da paesi lontani colmano i contesti domestici di originalità, e sono perfetti per chi ama viziarsi con capricci più unici che rari. Stralci di cultura dal retaggio tribale si distribuiscono negli spazi sotto l’aspetto di oggettini preziosi, regalando agli ambienti una verve che profuma di spezie. Se siete amanti del gusto esotico, e non potete rinunciare ai capolavori di pregiata manifattura, scegliete un portagioie etnico, per custodire i vostri tesori con stile. Sublime e distintivo, il cofanetto che custodisce con cura monili e bijoux può essere plasmato secondo estetiche e materiali differenti.

portagioie etnico

India: Sgargiante e misteriosa nella sua vivace cromia, l’India è un calderone di culture la cui varietà si riverbera nelle trame dei tessuti e negli intarsi degli oggetti. Solitamente in caldo legno o in ferro battuto, il portagioie etnico di gusto indiano predilige le linee morbide e floreali.

Cina: Laccato rosso, nero con dettagli gold, e relizzabile in diverse tipologie di legnami, il portagioie etnico che strizza l’occhio all’estetica cinese è un dettglio sublime e distintivo al tempo stesso.

Giappone: Caratterizzato da linee ben definite ed essenziali, il portagioie etnico realizzato nel paese del Sol Levante è un vero inno al motto less is more.

Messico e Perù: vivace nelle nuance e impreziosito da perline e piccole gemme, il cofanetto che risponde alle estetiche del sudamerica è perfetto per chi ama viziarsi con capricci eclettici.

Useful tip: Il portagioie dal gusto esotico è un’idea souvenir perfetta per le amiche che amano impreziosire l’outfit con pendenti, orologi e bracciali etnici.

 

Offerte in arrivo