Portagioie da viaggio

Portagioie da viaggio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portagioie da viaggio:scopri di più su Dalani

Niente è peggio che trovarsi in vacanza e rimpiangere oggetti e accessori lasciati a casa, un po’ per dimenticanza oppure, ancora peggio, a causa di una rinuncia dovuta alla mancanza di spazio. Grazie ad un portagioie da viaggio potrete portare sempre con voi orecchini, anelli e bracciali: sicurezza e ordine saranno le priorità. Lasciatevi ispirare da Dalani!

PORTAGIOIE DA VIAGGIO: MUST HAVE DA METTERE IN VALIGIA

Sia che vi stiate preparando in vista di un weekend fuori porta per far visita all’amica che si è appena trasferita in città, sia che si tratti di una romantica settimana da trascorrere con la vostra dolce metà, portare con voi i vostri gioielli preferiti è una necessità. Il rischio, però, è quello di non trovare un posto adatto dove conservare bracciali, orecchini e collane e, per paura di smarrirli nel fondo della borsa da viaggio, preferire lasciarli a casa. Una scelta che sicuramente rimpiangerete quando, nello scegliere l’abbinamento per una serata speciale, sentirete la mancanza degli orecchini in argento che siete soliti abbinare al tubino nero e alle décolleté rosa cipria. Un portagioie da viaggio è la soluzione ideale che vi assicura di riuscire a completare i vostri outfit anche in vacanza.

PORTAGIOIE DA VIAGGIO: L’ELEGANZA DELLA PELLE

Portagioie da viaggio
Un portagioie da viaggio può essere sia rigido sia pieghevole, quest’ultima possibilità permette di risparmiare spazio in valigia e si presta perfettamente per essere infilata tra maglioncini e vestiti. Per non rinunciare allo stile, un portagioie da viaggio in pelle è l’accessorio elegante che non vedrete l’ora di mostrare alle amiche. Questo materiale, oltre ad avere un aspetto raffinato e sofisticato, è una garanzia di resistenza e morbidezza: se siete abituate a fare e disfare la valigia, per piacere o per lavoro, apprezzerete sicuramente l’indistruttibilità di un portagioie da viaggio in pelle. Un accessorio pratico che occuperà poco spazio in valigia ma si rivelerà estremamente capiente: suddiviso in scomparti di varie dimensione richiudibili con una zip o bottoni automatici, un portagioie da viaggio metterà ordine tra i vostri preziosi gioielli. Basterà aprirlo e scegliere il dettaglio perfetto per ogni occasione: orecchini pendenti, bracciali etnici, collane in argento? Concedetevi il lusso di un’ampia scelta anche quando vi trovate lontani da casa.

PORTAGIOIE DA VIAGGIO: IDEE FAI DA TE

Se potete vantare abilità manuali e una passione per il decoupage, potete benissimo mettervi alla prova cimentandovi nella realizzazione di un portagioie da viaggio fai da te. Quello che vi serve sono avanzi di stoffa in cotone o velluto, carta velina e tutto l’occorrente per tagliare e cucire. Realizzate due quadrati di stoffa stessa dimensione e cuciteli tra loro lasciando aperto solo un lato, inserite al suo interno un pezzo di tela che faccia da separatore, applicate poi i bottoni automatici sui lembi del lato senza cuciture avendo cura di farli combaciare. Sbizzarritevi con colori e pattern, creare un portagioie da viaggio personalizzato sarà più divertente e semplice che mai.

Offerte in arrivo